up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento

Giacche - Cappuccio: Senza Cappuccio

()
load

Come scegliere una giacca per bambini?

Quando arriva l´inverno, i genitori devono prendersi cura dei propri figli. I bambini dovrebbero essere adeguatamente vestiti in modo che rimangano caldi e asciutti nelle giornate fredde. Quando si tratta di giacche per bambini, ci sono diversi tipi di giacche tra cui puoi scegliere. Dai un´occhiata qui sotto;

Giacche isolanti

Le giacche isolanti possono essere la tua migliore opzione. Le giacche Columbia kids con fodera isolante sono le più calde tra tutte le tipologie. Le giacche isolanti sono ulteriormente suddivise in giacche isolanti sintetiche e

Piumini

I piumini sono facili da mettere in valigia, leggeri e caldissimi. Una giacca Nike per bambini con isolamento sintetico è un´opzione conveniente, comoda e calda da indossare.

Giacche softshell in pile

Le giacche in pile sono calde e morbide. A differenza delle giacche isolanti, non proteggono dal vento freddo e dalla pioggia. Quindi, se scegli giacche in pile, acquista un impermeabile o un poncho separato per tuo figlio.

Giacche da neve

Se sei in campeggio o fai un´escursione in condizioni di neve, i cappotti isolanti sono l´ideale. Sono caratterizzati da traspirabilità e impermeabilità. Hanno strati isolanti per mantenere il tuo bambino al caldo su terreni ghiacciati.

Giacche antipioggia

Le giacche isolanti North Face per bambini offrono protezione dalla pioggia, ma devi anche acquistare una giacca antipioggia separata per il tuo bambino per condizioni di pioggia estrema. I bambini possono indossare una giacca antipioggia sopra un pile per maggiore calore e protezione in caso di vento o pioggia. Adidas , Levis , Name It , Adidas originals e Rebook sono i marchi più popolari di giacche antipioggia per bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere