up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quando è meglio indossare un poncho antipioggia?

C´è un dibattito senza fine su poncho e giacche antipioggia su quale sia meglio indossare. Entrambi funzionano meglio in diverse condizioni meteorologiche. I poncho possono sembrare una scelta vecchia scuola, tuttavia sono la migliore attrezzatura impermeabile che è facile da trasportare quando si fa campeggio o si fa un´escursione in condizioni di bagnato.
I poncho antipioggia sono un´unica fodera traspirante con cappuccio. I poncho antipioggia per bambini sono disponibili in vari colori e dimensioni. Funzionano per mantenerti asciutto e protetto da pioggia e freddo. La maggior parte dei poncho moderni sono progettati principalmente per la pioggia. Poiché Ferrino Poncho Junior è facilmente riponibile, sono ottimi per le attività all´aperto in condizioni di pioggia.
Se stai andando su un kayak nella giungla, è meglio indossare il poncho VAUDE for Kids perché può gestire le pioggerella, le onde del fiume e gli acquazzoni in modo più efficiente di una giacca antipioggia. I poncho antipioggia coprono più del tuo corpo e ti danno abbastanza spazio per i movimenti. VAUDE , Joluvi , Ferrino e Tatonka offrono la migliore gamma di poncho per bambini .

Il secondo vantaggio di indossare i poncho è che sono facili da mettere in valigia. Dal momento che sono leggeri, è facile arrotolarli, senza doversi preoccupare di parti mancanti per smontarli nuovamente. I poncho possono essere usati come copertura del terreno, come coperte per un isolamento extra e come ombra temporanea. I poncho antipioggia sono abbastanza convenienti, il che li rende un´opzione più adatta per la vita all´aria aperta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere