up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

plus
Zygomatic

Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Descrizione del prodotto Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Best seller ora con nuovo packaging 100% ecologico e privo di plastica! Jungle Speed è stato inventato circa 3000 anni fa nella Spidopotamia subtropicale dagli uomini della tribù Abulu.

Questo gruppo etnico si sfidava in questo modo divertente per le pelli delle loro prede, giocando con foglie di eucalipto.

Questo rituale è stato trasmesso in segreto per secoli, fino a quando Tom e Yako, gli ultimi discendenti di Abulú, hanno deciso di rivelarlo al mondo.

L´obiettivo del gioco è sbarazzarsi di tutte le tue carte il più velocemente possibile.

Il primo giocatore a riuscirci sarà nominato capo Abulú.

Le 70 carte vengono distribuite il più equamente possibile, a faccia in giù, tra tutti i giocatori e il Totem viene posto al centro dei giocatori, al quale i giocatori dovranno inchinarsi in segno di rispetto.

I giocatori rivelano una carta dal loro mazzo e la mettono davanti a loro, a turno (in direzione del percorso del sole o, se è notte, in senso orario), una carta che copriranno nel turno successivo con un´altra carta.

Quando 2 giocatori hanno due carte con simboli identici (il colore non importa), si svolgerà un duello, con il vincitore che sarà colui che riesce a prendere il Totem.

Il perdente prende il mazzo scartato del suo avversario, i suoi scarti e il piatto (se presente) e li aggiunge al suo mazzo.

Ora immagina tutto questo a grande velocità e con carte speciali che modificano le regole del gioco! CONTENUTO Un Totem, 70 carte, una borsa per il trasporto e istruzioni in spagnolo e portoghese.




Al momento, il prodotto Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed è presente in stock su kidinn. Scopri quali altri prodotti di Bambini la marca Zygomatic ha sul tuo negozio per Bambini online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Giochi da tavolo. Su kidinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Giocattoli. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per Bambini che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Zygomatic Gioco Da Tavolo Jungle Speed

Colore
Multicolor
Adatto All´Età
10 Anni
Tipo di Gioco
Divertimento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up