up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Asmodee

Asmodee

Vedi tutti ( Asmodee )

Informazioni su Asmodee

Asmodee, una forza della natura nel mondo dei giochi da tavolo, ha catturato l'immaginazione dei giocatori da oltre due decenni. Fondata nel 1995 in Francia, è diventata sinonimo di giochi innovativi, immersivi e di qualità da tavolo e carte. Con un impegno nella creazione di esperienze di gioco indimenticabili, l'azienda è cresciuta fino a diventare un leader globale, offrendo una varietà di titoli che soddisfano un ampio spettro di giocatori, dai giocatori occasionali ai fanatici più appassionati.
L'impegno di nella creazione di esperienze di gioco indimenticabili ha guadagnato loro un seguito devoto e numerosi premi nell'industria dei giochi. Il loro impegno per la qualità, l'innovazione e la profonda apprezzamento per il potere dei giochi da tavolo li hanno resi un marchio amato da giocatori di tutti i background. In un mondo di distrazioni digitali, è una testimonianza dell'appeal duraturo dei giochi dal vivo. Mentre il marchio continua a evolversi ed espandere le sue offerte, rimane un nome affidabile per chi cerca emozionanti, sociali e stimolanti esperienze di gioco da tavolo.
Un nome di spicco nel gioco da tavolo

Il portafoglio di giochi è un tesoro di diverse esperienze di gioco. Offrono una vasta gamma di titoli, tra cui giochi da tavolo strategici, immersivi giochi di carte e inventivi giochi di società. Che tu sia un fan di classici giochi da tavolo o goda di esplorare nuovi e unici mondi di gioco, Giochi Asmodee ha qualcosa da offrire a tutti. Il marchio ha lasciato un segno significativo nel mondo dei giochi di carte Asmodee. I loro titoli vanno da semplici e coinvolgenti giochi di carte familiari a complessi costruttori di mazzi. Con ogni gioco di carte, aspirano a fornire ai giocatori sfide fresche e appassionanti.
Gli appassionati di giochi da tavolo troveranno un'impressionante gamma di opzioni tra le offerte di . Da epici giochi strategici che trasportano i giocatori in fantastici regni a avventure cooperative che mettono alla prova la collaborazione e l'astuzia, giochi da tavolo Asmodee sono rinomati per la loro qualità e design. Il mondo di Westeros prende vita nel gioco Asmodee di Game of Thrones. I giocatori possono immergersi nell'intrigo e nella lotta per il potere dei Sette Regni, stringendo alleanze strategiche e complottando per reclamare il Trono di Ferro. Questo gioco offre un'esperienza affascinante ai fan della serie iconica.
Per coloro che amano mettere alla prova la loro conoscenza e le loro wits, il marchio offre una serie di giochi di trivia Asmodee. Che si tratti di sfidare gli amici con enigmi o immergersi in quiz a tema basati sulla cultura popolare, il quiz Asmodee ha tutto ciò di cui hai bisogno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere