up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bandai Limit Breaker Goku Black Figure

Bandai Limit Breaker Goku Black Figure

plus
Bandai

Bandai Limit Breaker Goku Black Figure

Descrizione del prodotto Bandai Limit Breaker Goku Black Figure

Crea il tuo mondo di Dragon Ball con queste fantastiche figure di Limit Breaker. Il realismo di questi preferiti da 12 pollici ti trasporta nel mondo fantasioso dello spettacolo che ami. Puoi ricreare le tue scene preferite a casa tua o nel tuo cortile. Super resistente per sopravvivere anche alle battaglie più feroci che hai affrontato.

Goku nero è zamasu, zamaso ha rubato il corpo di goku usando le super sfere del drago e ha creato goku nero per distruggere tutti i mortali. goku black può diventare super saiyan rose ed è potente quanto goku o la forma divina di vegeta.


Caratteristiche:

Figura da 12 pollici del super limit breaker di dragon ball di Bandai: fan, collezionisti e bambini di tutte le età saranno entusiasti della figura di super limit breaker di dragon ball di bandai. porta l'eccitante mondo di Dragon Ball Super direttamente nella tua casa.
Design ispirato alla popolare serie tv anime: il super limit breaker di dragon ball di bandai da 12 pollici ha un aspetto super autentico in modo da poter ricreare le tue scene preferite del programma televisivo. è giocabile e durevole e sopravviverà a tutte le battaglie affrontate.
Fantastica confezione ispirata agli anime: la figura è confezionata con un impressionante design di ispirazione giapponese.
Articolazione autentica e dettagli realistici: alta qualità, la figura ben fatta da 12 pollici ha 5 punti di articolazione per farti posare, giocare e mostrare perfettamente il tuo amore per il personaggio e il mondo di Dragon Ball Super.
Un intero mondo di Dragon Ball in scala 12 pollici: i fan possono facilmente trovare una gamma completa di personaggi preferiti R e collezionarli tutti per costruire il proprio mondo di Dragon Ball esclusivamente da Bandai (ogni personaggio è venduto separatamente).



Vorresti acquistare Bandai Limit Breaker Goku Black Figure? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Figure del negozio di Bambini online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di Bambini, che si adattano alle tue necessità su kidinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Giocattoli.

Caratteristiche Bandai Limit Breaker Goku Black Figure

Colore
Grigio
Nero
Tipo di Prodotto
figure
Universo
Fantasia
Series
Dragon Ball

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up