up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

Barbie Bambola Ken Fashionista

plus
Barbie

Barbie Bambola Ken Fashionista

Descrizione del prodotto Barbie Bambola Ken Fashionista

Le bambole Barbie® e Ken™ Fashionistas™ celebrano la diversità, i loro look unici e le loro mode incoraggiano la narrazione del mondo reale e i sogni aperti. Con un'ampia varietà di tonalità della pelle, colori degli occhi, colori e trame dei capelli, tipi di corpo e mode, le bambole sono progettate per riflettere il mondo che i bambini vedono oggi. I bambini possono collezionarli in infiniti modi per raccontare storie, esprimere il proprio stile e scoprire Barbie® Include la bambola Ken™ Fashionistas™ che indossa abiti e scarpe. Ciascuno venduto separatamente, soggetto a disponibilità. Le bambole Ken™ non possono stare da sole. I colori e le decorazioni possono variare.

Età: 3+


Caratteristiche:

Le bambole Ken™ Fashionistas™ rimangono alla moda con look trendy e stili individuali.
La bambola Ken™ è più snella del corpo originale e indossa una camicia mista a quadri e jeans con pantaloni di jeans neri.
Le sneakers nere aggiungono il tocco finale per un look fresco e casual.
I capelli scolpiti della bambola Ken™ sono di un tono viola lavanda.
È un fantastico regalo per i bambini dai 3 anni in su, possono giocare con stile, inventare storie e scoprire Barbie®!
La maggiore varietà rende la raccolta di bambole Barbie® Fashionistas™ ancora più divertente, i bambini possono collezionarle per espandere le possibilità.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di Bambini online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Barbie Bambola Ken Fashionista al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per Bambini correlati nella categoria Giocattoli che possono completare il tuo ordine, kidinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Barbie Bambola Ken Fashionista

Colore
Multicolor
Tipo di Prodotto
bambole

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Barbie Bambola Ken Fashionista

Kpop carino!

-

Questa bambola viene fornita con fantastici vestiti (anche i pantaloni stanno bene a Barbie!) e un nuovo volto scolpito. Sembra molto giovane e un gradito cambiamento rispetto allo standard Ken. Arrivato ben imballato e dopo che Hermes non ha potuto consegnare, Kidinn ha trovato un'alternativa rapida e semplice. Grazie per questo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up