up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

plus
Barbie

Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Esplora un mondo di custodia degli animali con il playset Ken™ Wildlife Vet! Se ami la natura e ti prendi cura degli animali, puoi diventare un veterinario della fauna selvatica! Questo set di gioco include un ambiente da veterinario della fauna selvatica con la bambola Ken™ Wildlife Vet e i suoi adorabili pazienti della fauna selvatica: un cucciolo di ghepardo e una scimmietta! I veterinari della fauna selvatica sono gentili e intelligenti e aiutano la fauna selvatica a rimanere felice e in salute. Questo set di gioco contiene una stazione di cura veterinaria autonoma con un pneumatico su cui la scimmia può dondolarsi, una mini amaca, un tavolo e un'area di recinzione. La bambola Ken™ Wildlife Vet indossa una maglietta verde chiaro e pantaloncini color cachi e viene fornita con uno stetoscopio, un biberon e altri accessori per la cura. I bambini adoreranno le infinite possibilità di espressione creativa e divertimento narrativo! La bambola non può stare da sola. I colori e le decorazioni possono variare. Dai 3 anni in su.


Caratteristiche:

​ Puoi essere un veterinario della fauna selvatica con il playset Ken™ Wildlife Vet
Include un ambiente veterinario della fauna selvatica con la bambola Ken™ Wildlife Vet, adorabili cuccioli di ghepardo e scimmie della fauna selvatica e una stazione di cura veterinaria per esami e cure!
Indossando una maglietta verde chiaro, pantaloncini color cachi e uno stetoscopio al collo, la bambola Ken™ Wildlife Vet ascolta i battiti del cuore del cucciolo di ghepardo e della scimmia e nota che stanno andando alla grande! In effetti, la scimmia è pronta per essere appesa al pneumatico e oscillare!
Gli articoli di gioco includono una stazione di cura veterinaria con pneumatico appeso per oscillare, mini amaca, tavolo e area di recinzione, biberon e altri accessori.
​ Esplora un mondo di gioco creativo e divertimento narrativo con il Ken™ Wildlife Vet Playset
È un ottimo regalo per i bambini dai 3 anni in su, in particolare per coloro che sono interessati alla fauna selvatica, alla medicina e alla custodia!
Le bambole non possono stare in piedi da sole.




Benvenuto nella nostra offerta speciale Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian! Pensa a kidinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di Bambini. kidinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Barbie per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Giocattoli.

Caratteristiche Barbie Ken I Want To Be A Veterinarian

Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up