up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Black Friday

Questo Black Friday 2021 a Kidinn sarà leggendario.

Inizia a prepararti per il Black Friday 2021 nel nostro negozio Kidinn, stiamo celebrando le offerte più famose al mondo con i migliori sconti così puoi anticipare lo shopping natalizio. Scopri i nostri saldi del Black Friday per l´abbigliamento per bambini e lascia che i tuoi bambini si sentano a loro agio quando praticano sport o vanno a scuola.

Dal comfort di casa tua, dai un´occhiata al nostro negozio Kidinn e scegli abbigliamento, scarpe e tutti i tipi di accessori per bambini e ragazzi durante il Offerte del Black Friday e i migliori marchi la cui forza e durata sono garantite.

Cos´è il Black Friday?

Il Black Friday è noto come il giorno in cui migliaia di negozi e negozi in molti paesi del mondo (in origine gli Stati Uniti) abbassano i prezzi in modo che milioni di clienti possano acquistare tutto ciò che desiderano a prezzi incredibili ed essere pronto per Natale con fantastici regali. Sai cosa vuoi comprare questo Black Friday? Trova in Kidinn tutto ciò di cui hai bisogno!

Quando è il Black Friday?

Il prossimo Black Friday si terrà il 26 novembre. A Kidinn lo estendiamo fino al Cyber Monday. Inizierà da venerdì 19 novembre a lunedì 29 novembre.

Approfitta dei super sconti del Black Friday sulla nostra vasta gamma di prodotti che offriamo ti sei preparato a Kidinn in modo che tu possa concederti la voglia di acquistare ciò di cui hai più bisogno per completare e raggiungere i tuoi obiettivi nel tuo sport preferito.

Approfitta dell´incredibile Offerte del Black Friday e preparati per il Natale, comprando al tuo partner, figlio, nipote, genitori o amici quello che vogliono, magari per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Storia del Black Friday

Esistono diverse teorie che delineano le vere origini del Black Friday. Uno di loro dice che la frase Black Friday fu usata per la prima volta il 24 settembre 1869, a causa del collasso finanziario causato da Jay Gould e Jim Fisk, che mandarono in bancarotta centinaia di aziende a Wall Street.

Un secolo dopo, gli abitanti della città di Filadelfia hanno bloccato il traffico con lo shopping natalizio dopo il Ringraziamento, con il termine riferito al caos cittadino. Questa è la storia che forse ricorda di più l´attuale spirito del Black Friday. Il New York Times ha creato il termine nel 1975, per descrivere quello stesso scenario causato dalle vendite a New York dopo il ringraziamento.

Quindi non esiste una data esatta per l´inizio del Black Friday, ma la tradizione continua da oltre 50 anni negli Stati Uniti e molti paesi in tutto il mondo hanno adottato la data per attirare clienti e aumentare saldi. In Spagna, è stata Apple ad avviare per la prima volta queste vendite nel 2010, ma dal 2012 anche centinaia di negozi fisici e virtuali si sono uniti a questa celebrazione. In partecipiamo a questa celebrazione con un sacco di fantastiche offerte.

Cyber Monday 2021

Secondo la leggenda, non può esserci un buon Black Friday senza un Cyber ​​Monday. E se non pensavi che un´intera settimana fosse sufficiente, anche il Cyber ​​Monday sta arrivando con i suoi fantastici sconti, proprio in caso devi recuperare il tempo perduto. L´origine del Cyber ​​Monday risale al 2005 negli Stati Uniti, quando i negozi virtuali o di e-commerce volevano aumentare le vendite su Internet con sconti scioccanti. Il Cyber ​​Monday 2021 si terrà il 29 novembre così potrai navigare fino a e trovare le migliori offerte.

clouse menu Chiudere