up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Boreal Scarponi 3king Nevada

Boreal Scarponi 3king Nevada

Boreal Scarponi 3king Nevada

Boreal Scarponi 3king Nevada

Boreal Scarponi 3king Nevada

plus
Boreal

Boreal Scarponi 3king Nevada

Descrizione del prodotto Boreal Scarponi 3king Nevada

Nevada Aspen è un avvio a piedi di alta qualità completamente caratterizzata progettato per piccoli piedi. Proprio come i nostri stivali adulti Nevada è costruito con materiali di alta qualità per far fronte a terreni accidentati e il cattivo tempo. Perfetto per qualsiasi cosa, da escursioni durante le vacanze, per il funzionamento della scuola invernale.

Caratteristiche:

La tomaia è realizzata in un mix di punte e nubuck pelli naturali con una lingua in tessuto imbottito leggero e flessibile.

Un puntale in gomma aumenta la resistenza e la nostra fodera impermeabile e traspirante secco Linea FLS lavora per mantenere in piedi i piedi asciutti in qualsiasi condizione atmosferica.

Una suola Vibram qualità garantisce la durata e ha un grande grip e una intersuola tutta la lunghezza fornisce sotto i piedi di protezione su terreni accidentati.

Afferra un paio, li pizzo e andare e avere un´avventura !.

Specifiche tecniche:

Tomaie: Premium Quality impermeabilizzato 1,5 millimetri Split e nabuk pelle. Puntale in gomma per durevolezza

Fodera: impermeabile e traspirante Boreal Dry Line® Fls

Intersuola: Boreal PXF

Suola: Vibram Paw Kid con doppio gomma Density

Uso: Da piedi a scuola in caso di maltempo al trekking ed escursioni durante le vacanze

Peso: 710 gr.


Stai cercando Boreal Scarponi 3king Nevada? Su kidinn troverai tutti i tipi di prodotti di Stivali e stivaletti delle migliori marche. Per esempio di Boreal, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per Bambini.

Caratteristiche Boreal Scarponi 3king Nevada

Tecnologie
Dry-line®
Chiusure
Lacci
Colore
Marrone
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Uso Consigliato
Escursionismo

Tecnologias Boreal Scarponi 3king Nevada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Boreal Scarponi 3king Nevada

Ottime, anche gli spagnoli sanno fare scarponi

-

Ho sempre preferito scarponi da montagna italiani, ma questi Boreal sono ottimi per il mio bambino. Bella suola in Vibram, solo le solette sembrano mediocri, dopo una settimana di trekking già le dobbiamo cambiare. Ma la struttura della scarpa è ottima.

Boreal Scarponi 3king Nevada

Ottima qualità

-

Gli stivali hanno una qualità impressionante, si adattano molto bene e hanno una grande estetica di montagna. Devono anche stare bene perché mio figlio non vuole toglierseli. Un grande acquisto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up