up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Born Living Yoga

GHETTE

GHETTE

TOP

TOP

MAGLIETTE

MAGLIETTE

BORSE

BORSE

ATTREZZATURE PER IL FITNESS

ATTREZZATURE PER IL FITNESS

ABBIGLIAMENTO DA UOMO

ABBIGLIAMENTO DA UOMO

Categorie

Abbigliamento

Vedi tutti( Born Living Yoga )

Born living yoga

Aiutare la nostra comunità in crescita a trovare l´equilibrio, ispirandoli a creare uno stile di vita sano e ad essere se stessi migliori.

Creato solo 5 anni fa, quando i fondatori si resero conto della mancanza di opzioni per il tempo libero in Europa dopo un viaggio negli Stati Uniti, Born Living Yoga è diventato il marchio di riferimento in Spagna. Questo progetto di famiglia è il risultato del perfetto mix di competenza, design e tanta passione. 4 Prove ed errori, ancora e ancora, lavoriamo sodo per raggiungere i nostri obiettivi, poi ci asciughiamo il sudore e ricominciamo a sudare finché non siamo in piedi come guerrieri. Sempre con la consapevolezza che abbiamo ancora molte battaglie da vincere, siamo stati #Borntobebetter.



Il nostro impegno sostenibile

Nel 2020 abbiamo avviato il nostro movimento HOP ON THE BORN WAVE per dare voce al nostro impegno e per ispirare e unire le forze con gli altri per utilizzare l´acqua in modo responsabile.


Fin dall´inizio abbiamo optato per tessuti realizzati con fibre sostenibili per i nostri capi, la cui produzione e il successivo ciclo di vita richiedono pochissima acqua.
Ora vogliamo fare un ulteriore passo avanti e promuovere l´importanza della loro cura


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere