up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Funzionalità avanzate e flessibilità

9 mesi 12 anni | 9 36 kg

La gamma EVOLVA è apprezzata dai genitori da oltre 10 anni. L'ultima aggiunta, EVOLVA 1 2 3 SL SICT offre prestazioni di sicurezza avanzate e un aspetto premium. La nostra tecnologia Side Impact Cushion (SICT) perfezionata riduce al minimo la forza di un impatto in caso di collisione laterale e l'installazione ISOFIX di Soft Latch collega il sedile direttamente all'auto. È adatto a bambini da 9 kg a 36 kg e può essere installato nella maggior parte delle auto - con ISOFIX e una cintura di sicurezza a 3 punti, o la cintura di sicurezza a 3 punti da solo.

Nuova EVOLVA - Meglio che mai

I nostri anni di ricerca e test hanno contribuito a rendere la gamma EVOLVA popolare con i genitori da oltre 10 anni. Il nuovo EVOLVA 1 2 3 SL SICT viene fornito con il sistema di installazione Soft Latch ISOFIX che collega il sedile direttamente all'auto per prestazioni di sicurezza superiori. Comprende anche la nostra tecnologia Side Impact Cushion (SICT) che riduce al minimo la forza di un impatto sul bambino in caso di collisione laterale. Il nuovo design della cover offre un look premium, mentre i tessuti morbidi sul poggiatesta e le imbottiture per il torace performanti garantiscono una sensazione di comfort in più per il tuo bambino. Complessivamente, si aggiungono anni di comfort e sicurezza sulla strada.

Adatto da 9 kg a 36 kg

EVOLVA 1 2 3 SL SICT cresce con il tuo bambino in quanto può essere utilizzato per bambini da 9 kg a 36 kg. Questo lo rende l'unico seggiolino auto di cui avrai bisogno dopo un neonato. Man mano che il tuo piccolo cresce, puoi facilmente passare dall'imbracatura integrale (fino a 18 kg) all'utilizzo della cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto (fino a 36 kg) per fissare il bambino al sedile.

Utilizzo flessibile nella maggior parte delle auto

Nel corso degli anni probabilmente incontrerai occasioni in cui dovrai trasferire il seggiolino auto di tuo figlio su un'altra auto. Questo è molto facile da fare con EVOLVA 1 2 3 SL SICT in quanto è leggero e può essere installato in sicurezza nella maggior parte delle auto, sia con ISOFIX e una cintura di sicurezza a 3 punti, sia con la cintura di sicurezza a 3 punti da solo. Entrambe le opzioni di installazione, insieme alla nostra tecnologia di protezione dagli impatti laterali (in attesa di brevetto), offrono la flessibilità e la garanzia di cui hai bisogno come genitore in viaggio.

Caratteristiche:

Coperchio di rimozione rapida

Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso senza rimuovere l'imbracatura, in modo che tu possa ripulire rapidamente e partire.

Protezione avanzata contro gli urti laterali - SICT

Il nostro SICT offre una protezione superiore a tuo figlio in caso di collisione laterale. Riduce le forze di impatto riducendo al minimo la distanza tra l'auto e il seggiolino e si deforma per assorbire l'energia prima che raggiunga il tuo piccolo. Per beneficiare della protezione, è sufficiente regolare il SICT sul lato del seggiolino auto più vicino alla porta.

Sistema di cinture udibili CLICK & SAFE®

Sappiamo che può essere difficile trovare il giusto equilibrio tra troppo stretto e troppo largo quando si fissa un bambino in un'imbracatura, quindi abbiamo sviluppato CLICK & SAFE® il sistema che consente ai genitori di sapere quando il bambino è imbrigliato correttamente. Quando tiri la cinghia del regolatore del cablaggio sentirai un clic udibile quando il tuo bambino viene imbrigliato alla tensione corretta.

Protezione antiritorno Highback

I nostri booster highback proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile fornisce protezione per la testa per il tuo bambino, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore forniscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del bambino.

Pad del torace delle prestazioni

Le nostre imbottiture per il torace offrono comfort e riducono il movimento in avanti del bambino in caso di collisione frontale, con particolare cura e attenzione per il collo delicato del bambino. Aiutano anche a diffondere le forze da un impatto frontale più uniforme sulle spalle e sul petto del bambino.

Posizione reclinata per tutte le età

La posizione reclinata offre una comoda posizione per dormire per il tuo bambino. Regola semplicemente il sedile prima di installarlo nella tua auto.

Poggiatesta regolabile facilmente

Il nostro poggiatesta facile da regolare è stato progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli nel seggiolino. Il poggiatesta può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, con una mano - anche quando il bambino è seduto sul sedile.

Imbracatura a 5 punti

Riteniamo che l'imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per mettere il bambino al sicuro in un seggiolino, perché mantiene il bambino al sicuro e ben stretto nel guscio protettivo del sedile. In caso di collisione, l'imbracatura distribuisce le forze dell'impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno in cui l'imbragatura si incastra tra le gambe. Questo aiuta a proteggere il bambino da tutte le direzioni di impatto.

Cintura con allegato ISOFIX

Questo seggiolino deve essere installato utilizzando la cintura di sicurezza a 3 punti del veicolo e i punti di ancoraggio ISOFIX nella vostra auto. Ciò garantisce una connessione stabile e sicura tra il seggiolino auto e la macchina, anche quando il bambino non è seduto al suo interno. EVOLVA 1 2 3 SL SICT è dotato di connettori soft latch integrati che consentono di collegare facilmente un connettore al punto di ancoraggio ISOFIX in auto e l'altro rendendo più facile l'installazione, in particolare nelle auto in cui i punti di ancoraggio ISOFIX sono difficili da raggiungere. Dopo aver collegato entrambi i connettori, tirare le fascette di regolazione su entrambi i lati per serrare l'installazione dell'attacco ISOFIX. I morbidi connettori a chiavistello devono sempre essere utilizzati in aggiunta alla cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto per offrire prestazioni superiori in caso di incidente. Non utilizzare mai connettori a scrocco morbidi senza la sicurezza aggiuntiva della cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Controlla la nostra lista dei veicoli o FIT FINDER® sulla pagina del prodotto per vedere se il seggiolino auto è compatibile con la tua auto. Nota: fino a un massimo di 18 kg, il bambino è protetto con l'imbracatura integrata a 5 punti. Da 15 kg, è possibile rimuovere l'imbracatura integrata e allacciare il bambino con la cintura del veicolo a 3 punti.

con cintura

Questo seggiolino auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Questa opzione è utile se trasferisci il seggiolino auto su auto diverse che potrebbero non avere tutti i punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul sedile dell'auto ti aiuteranno a installare correttamente il sedile. Controllare il manuale del proprietario del veicolo per i posti a sedere adatti e chiedere al rivenditore locale un'installazione di prova nella propria auto (chiedere un membro del personale addestrato da Britax Römer), prima di acquistare il seggiolino. Nota: fino a un massimo di 18 kg, il bambino è protetto con l'imbracatura integrata a 5 punti. Da 15 kg, è possibile rimuovere l'imbracatura integrata e allacciare il bambino con la cintura del veicolo a 3 punti.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Britax Römer, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Britax Römer. Seleziona una delle nostre categorie Bambino e scopri la gamma di prodotti di Bambino che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 SL SICT

Colore
Grigio
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 3
Installazione
Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Reclinabile
Età Consigliata
9 months - 4 Years
3.5 - 12 years
Peso Consigliato
15-36 kg
9-18 kg
Altezza Consigliata
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up