up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Progettato per crescere con il tuo bambino, EVOLVA 1 2 3 è adatto a bambini da 9 a 36 kg. L'imbracatura a 5 punti, i pettorali imbottiti e la protezione del rialzo con schienale garantiscono la massima sicurezza per il tuo bambino dai 9 mesi ai 12 anni. Adatto alla maggior parte delle auto e omologato per l'uso in posizione reclinata, offre un comfort extra per viaggiare spensierati.


Adatto a bambini tra 9 e 36 kg
L'EVOLVA 1 2 3 si adatta alla crescita del bambino, da 9 a 36 kg. Questo lo rende l'unico seggiolino per auto necessario dopo il marsupio. Man mano che il tuo bambino cresce, puoi passare facilmente dall'imbracatura integrale (fino a 18 kg) alla cintura di sicurezza a tre punti del veicolo (fino a 36 kg).

Uso flessibile nella maggior parte dei veicoli
Nel corso degli anni, a volte potrebbe essere necessario spostare il seggiolino auto di tuo figlio su un altro veicolo. Con EVOLVA 1 2 3 è molto semplice, grazie al suo peso leggero e può essere posizionato in sicurezza nella maggior parte delle auto; l'installazione con una cintura di sicurezza a 3 punti ti dà tutta la versatilità di cui hai bisogno.

Comodità nei viaggi più lunghi
Bambini felici e contenti significano viaggi divertenti. E quando si tratta di viaggi più lunghi, il comfort di tuo figlio è particolarmente importante. EVOLVA 1 2 3 può essere reclinato molto facilmente prima dell'installazione, così puoi sempre selezionare la posizione più comoda per il tuo bambino, qualunque sia la sua età. Inoltre, con gli utili portabevande su entrambi i lati della sedia puoi mettere cibo o bevande alla portata del tuo bambino. Con il tuo bambino protetto e felice, puoi essere certo di un viaggio spensierato.

Portabevande:
Grazie al portabevande integrato su entrambi i lati, niente più movimenti scomodi quando il tuo bambino vuole qualcosa da mangiare o da bere. E con tutto fissato saldamente, non devi più preoccuparti che le bevande si rovescio. Il tuo viaggio sarà un'avventura senza pericolo di fuoriuscite.

Manica a sgancio rapido:
Durante il viaggio le cose possono complicarsi un po'. Le bevande potrebbero fuoriuscire o il tuo bambino potrebbe avere le vertigini. Per fare questo, abbiamo progettato una fodera che può essere lavata in lavatrice e rimossa senza rimuovere l'imbracatura. Quindi, puoi lavarlo rapidamente e passare a qualcos'altro.

Protezione per ascensori con schienale alto:
Le nostre bretelle con schienale alto proteggono il tuo bambino in tre modi: l'involucro del dispositivo fornisce protezione dalla testa ai fianchi, soprattutto in caso di impatto laterale; i passanti per cintura superiore e inferiore assicurano la corretta posizione della cintura di sicurezza e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del bambino.

Imbracatura a cinque punti:
Crediamo che un'imbracatura a cinque punti sia il modo più sicuro per proteggere il bambino sul seggiolino, poiché lo tiene al sicuro e attaccato al guscio protettivo del seggiolino auto. In caso di urto, l'imbracatura distribuisce la forza dell'impatto tra i cinque punti di ancoraggio, due alle spalle, due ai fianchi e uno alla fibbia tra le due gambe. Questo aiuta a proteggere il bambino dall'impatto, indipendentemente dalla direzione da cui proviene.

Protezioni pettorali imbottite:
Le protezioni per il torace imbottite offrono comfort e riducono il rischio che il bambino rotoli in avanti in caso di collisione frontale, oltre a prendersi cura della delicata zona del collo. Aiutano anche a distribuire più uniformemente la forza tra le spalle e il torace del bambino in caso di impatto frontale.


Poggiatesta e imbracatura facilmente regolabili:
Il poggiatesta imbottito e l'imbracatura possono essere facilmente regolati con una mano per adattarsi all'altezza del bambino. Prima di installare il seggiolino in auto, verificare che il poggiatesta sia nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino.

Poggiatesta facilmente regolabile:
Il nostro poggiatesta facilmente regolabile è stato appositamente progettato per i bambini più grandicelli per garantire la loro sicurezza nel seggiolino dell'auto quando si utilizza la cintura a 3 punti. Il poggiatesta può essere regolato facilmente e con una mano nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, anche se il bambino è seduto.

Poggiatesta facilmente regolabile:
Il nostro poggiatesta facilmente regolabile è stato appositamente progettato per i bambini più grandicelli per garantire la loro sicurezza nel seggiolino dell'auto quando si utilizza la cintura a 3 punti. Il poggiatesta può essere regolato facilmente e con una mano nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, anche se il bambino è seduto.

Rivolto in avanti:

Di fronte al 9 marzo 36 kg
Dimensioni (A x L x P): 61 86 x 49 x 48 cm
Peso del prodotto: 8,0 kg


Nel negozio di Bambini, kidinn, puoi trovare taglie differenti di Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3 come la categoria Bambino del nostro negozio Bambini online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di Bambini e anche le recensioni Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3.

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Colore
Blu
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 3
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 2
Installazione
Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Reclinabile
Rimovibili
Età consigliata
9 months - 4 Years
3.5 - 12 years
Peso consigliato
9-18 kg
15-36 kg
Altezza consigliata
61-105 cm
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up