up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Semplificare la sicurezza

3,5 anni 12 anni | 15 36 kg

Il KIDFIX SL è un seggiolino highback con opzioni di installazione flessibili per adattarsi a qualsiasi tipo di veicolo: dagli innovativi connettori con chiusura morbida alla cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Facilitare il trasferimento e l'installazione del sedile per soddisfare le esigenze dello stile di vita più impegnato.

Buono a sapersi: il KIDFIX SL è stato testato da ADAC (ADAC Motorwelt 11/2015) con un punteggio di "BUON" e un voto di 1.8.

Ampie sponde laterali per comfort e sicurezza

Offrendo un ulteriore livello di protezione, KIDFIX SL è un seggiolino rialzato con ali laterali profonde e morbidamente imbottite progettate per offrire il comfort e la sicurezza di cui i bambini più grandi hanno bisogno quando viaggiano. Fornisce protezione testa a testa per il tuo bambino e garantisce che ogni viaggio sia sicuro.

Facile installazione e comfort

Installato in modo rapido e semplice utilizzando i punti di ancoraggio ISOFIX dell'auto, KIDFIX SL è fissato in modo permanente al veicolo anche quando non ci sono bambini sul sedile. E grazie ai suoi connettori a chiusura morbida che si fissano individualmente, trovare e fissare i punti di ancoraggio è più facile. Le guide delle cinture di sicurezza si regolano automaticamente man mano che si modifica l'altezza del poggiatesta in modo che la cintura di sicurezza sia sempre posizionata correttamente per fornire la giusta vestibilità al bambino. Quando il bambino cresce e le spalle si allargano, lo schienale a forma di V garantisce una calzata confortevole.

Caratteristiche:

Coperchio rimovibile

Le cose possono incasinarsi nell'auto, le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso, in modo da poterlo pulire velocemente e partire.

Protezione antiritorno Highback

I nostri booster highback proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile fornisce protezione per la testa per il tuo bambino, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore forniscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del bambino.

Poggiatesta ergonomico regolabile e facile

Il nostro poggiatesta è stato progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli nel seggiolino. Può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, con una mano - anche mentre sono seduti sul sedile. Inoltre, il poggiatesta è progettato ergonomicamente per sostenere la testa del bambino quando si addormenta.

Schienale regolabile a forma di V

Progettato per dare un supporto ottimale al tuo bambino in crescita, lo schienale a forma di V offre più spazio per la schiena e le spalle. Inoltre, lo schienale regolabile consente di adattare l'angolazione del sedile del veicolo, fornendo una migliore vestibilità e una posizione comoda per il bambino.

Cintura con allegato ISOFIX

Questo seggiolino deve essere installato utilizzando la cintura di sicurezza a 3 punti del veicolo e i punti di ancoraggio ISOFIX nella vostra auto. Ciò garantisce una connessione stabile e sicura tra il seggiolino auto e la macchina, anche quando il bambino non è seduto al suo interno. KIDFIX SL è dotato di connettori soft latch integrati che ti consentono di collegare facilmente un connettore ISOFIX al punto di ancoraggio della tua auto e quindi di semplificare l'installazione, in particolare nelle auto in cui i punti di ancoraggio ISOFIX sono difficili da raggiungere. Dopo aver collegato entrambi i connettori, tirare la cinghia di regolazione per serrare l'installazione dell'attacco ISOFIX. I morbidi connettori a chiavistello devono sempre essere utilizzati in aggiunta alla cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto per offrire prestazioni superiori in caso di incidente. Controlla la nostra lista dei veicoli o FIT FINDER® sulla pagina del prodotto per vedere se il seggiolino auto è compatibile con la tua auto.

con cintura

Questo seggiolino auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Questa opzione è utile se trasferisci il seggiolino auto su auto diverse che potrebbero non avere tutti i punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul sedile dell'auto ti aiuteranno a installare correttamente il sedile. Controllare il manuale del proprietario del veicolo per i posti a sedere adatti e chiedere al rivenditore locale un'installazione di prova nella propria auto (chiedere un membro del personale addestrato da Britax Römer), prima di acquistare il seggiolino.


Inoltre, Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL nella categoria Bambino del nostro negozio di Bambini online, puoi trovare altri prodotti correlati a Seggiolino per auto. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Britax Römer, su kidinn troverai una vasta gamma di prodotti di Bambini che potrebbero anche interessarti. Britax Römer è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con Bambini sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Kidfix SL

Colore
Blu
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia gruppo 3
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Peso consigliato
15-36 kg

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up