up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Passeggino B-Agile M

Britax Römer Passeggino B-Agile M

Britax Römer Passeggino B-Agile M

Britax Römer Passeggino B-Agile M

Britax Römer Passeggino B-Agile M

plus
Britax Römer

Britax Römer Passeggino B-Agile M

Descrizione del prodotto Britax Römer Passeggino B-Agile M

Wow! La B AGILE M con il suo design sottile è perfetta per i viaggi di tutti i giorni. L'intelligente piega con una mano e le dimensioni compatte rendono maneggevole il gioco quando sei in movimento. Inoltre, il morbido sedile imbottito offre un comfort eccellente per il tuo bambino.

Esplora facilmente:
Con soli 55,5 cm di larghezza, B AGILE M è super sottile e facile da manovrare, perfetto per le tue avventure quotidiane. Con la sua astuta piega a una mano ottieni un passeggino compatto e indipendente che è facile da maneggiare e da riporre.

Goditi il comfort:
Lo spazioso sedile piatto di B AGILE M con schienale regolabile e supporto per polpaccio garantisce un comfort eccezionale. La regolazione dello schienale con una sola mano consente di inclinarlo facilmente senza disturbare il bambino.

Flessibilità giornaliera:
B AGILE M può essere adattato alle tue esigenze sin dal primo giorno. Il seggiolino è compatibile con una navicella morbida oppure è possibile collegare qualsiasi marsupio Britax Römer o la navicella Britax Römer con i ricevitori CLICK & GO® opzionali.


caratteristica:

Flessibilità giornaliera:
B AGILE M può essere adattato alle tue esigenze sin dal primo giorno. Il seggiolino è compatibile con una navicella morbida oppure è possibile collegare qualsiasi marsupio Britax Römer o la navicella Britax Römer con i ricevitori CLICK & GO® opzionali.

Ampio cappuccio protettivo con finestra di visualizzazione:
Non c'è niente come fare una piacevole passeggiata rilassante al sole e con l'ampio cappuccio con visiera parasole integrata e protezione solare UPF 50+, puoi fare quella passeggiata mentre offri ombra protettiva al tuo piccolo passeggero. Dispone inoltre di finestre di ventilazione per giorni che diventano ancora più caldi.

Piega a una mano:
Con il nostro meccanismo con una sola mano puoi piegare il passeggino rapidamente e facilmente, lasciando l'altro braccio libero per tenere il bambino. E grazie al blocco automatico della piega, puoi essere sicuro che rimarrà tale fino a quando non lo vorrai riutilizzare. Poiché è autoportante quando piegato, il tessuto rimane libero dal terreno sporco

Schienale piatto Lie e supporto per polpaccio regolabile:
Puoi rendere il viaggio del tuo bambino ancora più comodo con lo schienale regolabile e il supporto per polpacci. La sua gamma comprende una posizione piatta per un neonato, posizioni di seduta personalizzabili per un bambino che riposa. Che dormano profondamente o seduti, sarai facilmente in grado di tenerli a tuo agio.

Doppia sospensione:
Doppia sospensione La sospensione anteriore e posteriore indipendente si adatta automaticamente al peso del bambino per mantenere il passeggino in equilibrio e garantisce una guida fluida anche su superfici sconnesse. Cesto spazioso Sia che stiate facendo una lunga gita di un giorno o semplicemente facendo commissioni, lo spazioso cestino portaoggetti può contenere tutto ciò di cui avrete bisogno, dai pannolini, vestiti extra, giocattoli e snack agli alimentari dell'ultimo minuto.

Cesto spazioso:
Sia che tu stia facendo una lunga gita di un giorno o semplicemente facendo commissioni, l'ampio cestino può contenere tutto ciò di cui hai bisogno, da pannolini, vestiti extra, giocattoli e snack ai generi alimentari dell'ultimo minuto.

Supporto per il piede:
Per mantenere il tuo bambino in crescita più a suo agio, il poggiapiedi può essere utilizzato quando il supporto del polpaccio è colato. In questo modo i piccoli ritardi possono stare comodi anche se superano il supporto del polpaccio.

Impugnatura leggermente imbottita:
L'impugnatura è imbottita per un maggiore comfort quando si è in giro con il passeggino.

Ruote anteriori piroettanti:
I wheals frontali hanno sia una modalità girevole che bloccata per una maggiore manovrabilità. Indipendentemente da dove ti porti il viaggio, puoi facilmente passare alla modalità di cui hai bisogno senza svegliarti o disturbare tuo figlio.

Pneumatici posteriori senza forature:
L'ultima cosa che vuoi quando esci a passeggio con il tuo piccolo è una gomma a terra. Pertanto le gomme sono prive di forature, così puoi goderti il tuo viaggio


specifiche tecniche:

Passeggino ripiegato (con unità sedile e ruote) (A x L x P): 69 x 55,5 x 36 cm
Altezza impugnatura: 102 cm
Lunghezza schienale: 45 cm
Lunghezza poggiapiedi: 19 cm
Lunghezza unità sedile reclinata: 86,50 cm
Area salotto (L x P): 35 x 22,5 cm
Peso: 10 kg
Portata massima: 28,50 kg
Peso massimo del bambino: 22 kg
Peso massimo nel carrello: 4 kg
Peso massimo nell'organizer per passeggino: 2 kg
Ruote anteriori: 17 cm
Ruote posteriori 23,50 cm




Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Britax Römer, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Britax Römer. Seleziona una delle nostre categorie Bambino e scopri la gamma di prodotti di Bambino che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Britax Römer Passeggino B-Agile M

Colore
Beige
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up