up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Comfort e flessibilità per la crescita dei bambini
9 mesi 12 anni | 9 36 kg

Progettata per crescere con il tuo bambino, EVOLVA 1 2 3 è adatta a bambini da 9 a 36 kg. La sua cintura a 5 punti, i cuscinetti per il torace ad alte prestazioni e la protezione dello schienale alto garantiscono la massima sicurezza per il tuo bambino dai 9 mesi fino ai 12 anni. Adatto per la maggior parte delle auto e approvato per l'uso in posizione reclinata, offre un comfort extra per viaggi spensierati.

Adatto da 9 kg a 36 kg
L'EVOLVA 1 2 3 cresce con il tuo bambino in quanto può essere utilizzato per bambini da 9 kg a 36 kg. Questo lo rende l'unico seggiolino per auto di cui avrai bisogno dopo un marsupio. Man mano che il tuo bambino cresce, puoi passare facilmente dall'imbracatura integrale (fino a 18 kg) all'utilizzo della cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto (fino a 36 kg) per assicurare il bambino al seggiolino.

Utilizzo flessibile nella maggior parte delle auto
Nel corso degli anni probabilmente ti imbatterai in occasioni in cui dovrai trasferire il seggiolino auto di tuo figlio su un'altra auto. Questo è molto facile da fare con EVOLVA 1 2 3 poiché è leggero e può essere montato in sicurezza sulla maggior parte delle auto, l'installazione con una cintura di sicurezza a 3 punti ti offre tutta la versatilità di cui hai bisogno.

Comfort per i viaggi più lunghi
Bambini felici e contenti significano viaggi divertenti. E quando si tratta di viaggi più lunghi, il comfort di tuo figlio è particolarmente importante. L'EVOLVA 1 2 3 può essere reclinato rapidamente prima di installare il seggiolino, quindi, indipendentemente dall'età del tuo bambino, puoi scegliere la posizione più comoda per il viaggio. Inoltre, i pratici portabicchieri su entrambi i lati del sedile ti consentono di mettere bevande o piccoli dolcetti a portata di mano del tuo bambino. Con tuo figlio protetto e soddisfatto, puoi essere certo di un viaggio spensierato.

Caratteristiche:

Copertura a rimozione rapida
Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi di auto. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente tolto senza rimuovere l'imbracatura, in modo da poter pulire rapidamente e mettersi in cammino.


Protezione booster highback
I nostri rialzi con schienale alto proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile fornisce protezione dalla testa ai fianchi per il tuo bambino, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide cintura superiore ed inferiore garantiscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del tuo bambino.

Cintura a 5 punti
Crediamo che un'imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per proteggere il tuo bambino in un seggiolino per auto perché mantiene il tuo bambino al sicuro e stretto nel guscio protettivo del seggiolino. In caso di collisione, l'imbracatura distribuisce le forze dell'impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno in cui l'imbracatura si piega tra le gambe. Questo aiuta a proteggere tuo figlio da tutte le direzioni di impatto.

Posizione reclinata per tutte le età
La posizione reclinata offre una comoda posizione per dormire per il tuo bambino. Regola semplicemente il sedile prima di installarlo nella tua auto.


Imbottiture per torace Performance
I nostri cuscinetti pettorali ad alte prestazioni offrono comfort e riducono il movimento in avanti del bambino in caso di collisione frontale con maggiore cura e attenzione al collo delicato del bambino. Aiutano anche a distribuire le forze di un impatto frontale in modo più uniforme sulle spalle e sul petto del bambino.

Ali laterali profonde e protettive
Le nostre ali laterali morbide e imbottite agiscono come un bozzolo protettivo che aiuta ad assorbire la forza di un impatto laterale, riducendo il rischio di lesioni al tuo bambino.

Poggiatesta e imbracatura facilmente regolabili
Il nostro poggiatesta imbottito e l'imbracatura possono essere facilmente regolati con una mano per adattarsi all'altezza del tuo bambino. Prima di installare il seggiolino in auto, controlla che il poggiatesta sia nella posizione corretta, appena sopra le spalle del tuo bambino.


Poggiatesta facilmente regolabile
Il nostro poggiatesta facile da regolare è stato progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli nel seggiolino dell'auto. Il poggiatesta può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino, con una mano, anche mentre il bambino è seduto sul sedile.

Portabevande
Con un portabevande integrato su entrambi i lati del sedile, non dovrai armeggiare quando tuo figlio vuole qualcosa da bere o da mangiare. E con tutto tenuto saldamente in posizione, non devi preoccuparti che le bevande vengano rovesciate. Il tuo viaggio sarà tutto da brivido e senza perdite.

Cintura
Questo seggiolino per auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Questa opzione è utile se trasferirai il seggiolino auto su auto diverse che potrebbero non avere tutte punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul sedile dell'auto ti aiuteranno a installare correttamente il sedile. Prima di acquistare il seggiolino auto, controllare il manuale del proprietario del veicolo per i posti a sedere adeguati e chiedere al proprio rivenditore locale un'installazione di prova nella propria auto (rivolgersi a un membro del personale formato da Britax Römer). Nota: fino a un massimo di 18 kg, il tuo bambino è assicurato con l'imbracatura a 5 punti integrata. A partire da 15 kg, puoi rimuovere l'imbracatura integrata e allacciare il tuo bambino con la cintura del veicolo a 3 punti.



Se sei interessato a Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3, scopri anche altri prodotti per Bambini correlati a Britax Römer nel reparto di Bambino e catalogo Seggiolino per auto. Inoltre, acquistando su kidinn, il tuo negozio di Bambini online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Evolva 1-2-3

Colore
Grigio
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 3
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 2
Installazione
Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Reclinabile
Rimovibili
Età Consigliata
9 months - 4 Years
3.5 - 12 years
Peso Consigliato
9-18 kg
15-36 kg
Altezza Consigliata
100-150 cm
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up