up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Comprovata sicurezza per il tuo bambino

9 mesi 6 anni | 9 25 kg

Il test Plus certificato MAX WAY consente di viaggiare in senso contrario al senso di marcia da 9 kg a 25 kg. Il poggiatesta e l'imbracatura regolabili in posizione multipla, consentono di adattare il sedile alle mutevoli esigenze del bambino in crescita, mentre il pettorale e il ventre offrono comfort. MAX WAY è un sedile compatto, che consente più spazio nella parte posteriore del veicolo per gli altri passeggeri.

Estremo fronte indietro per un viaggio più sicuro

Installato in una posizione rivolta indietro, MAX WAY è adatto a bambini da 9 kg a 25 kg, offrendo una protezione estesa da circa 9 mesi fino a 6 anni. In caso di collisione frontale, MAX WAY supporta il bambino poiché il suo corpo viene spinto dentro e tenuto dal sedile, offrendo una protezione migliore rispetto a un sedile rivolto in avanti. Di conseguenza, c'è meno stress al collo e alla testa, riducendo la possibilità di lesioni.

Caratteristiche:

Coperchio di rimozione rapida

Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso senza rimuovere l'imbracatura, in modo che tu possa ripulire rapidamente e partire.

Esteso verso l'indietro

I seggiolini rivolti all'indietro offrono la migliore protezione in caso di collisione frontale, il tipo più frequente di incidenti sulle strade. In una collisione frontale con un sedile rivolto verso la parte posteriore, le forze di scontro sono dirette verso la parte posteriore del sedile, mentre l'energia rimanente viene distribuita uniformemente su testa, collo e parte superiore del corpo. Con un sedile rivolto in avanti, l'energia dell'impatto viene distribuita in modo diverso attraverso la struttura del sedile e il sistema di ritenuta, con il conseguente potenziale impatto energetico sul corpo del bambino. Raccomandiamo che i bambini viaggino all'indietro il più a lungo possibile.

Alette laterali profonde e protettive

Le nostre morbide e imbottite alette laterali fungono da bozzolo protettivo che aiuta ad assorbire la forza da un impatto laterale, riducendo il rischio di lesioni per il bambino.

Imbracatura a 5 punti

Riteniamo che l'imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per mettere il bambino al sicuro in un seggiolino, perché mantiene il bambino al sicuro e ben stretto nel guscio protettivo del sedile. In caso di collisione, l'imbracatura distribuisce le forze dell'impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno dove l'imbragatura si incastra tra le gambe. Questo aiuta a proteggere il bambino da tutte le direzioni di impatto.

Poggiatesta e imbracatura facilmente regolabili

Il nostro poggiatesta e imbracatura imbottiti possono essere facilmente regolati con una mano per adattarsi all'altezza del bambino. Prima di fissare il tuo piccolo nell'imbragatura, controlla che il poggiatesta sia nella posizione corretta, appena sopra le sue spalle.

Posizioni multi reclinate

Mantenere il bambino a suo agio durante i viaggi è un must. Ecco perché questo sedile è stato progettato con più posizioni reclinabili che puoi regolare con facilità - offrendo un viaggio senza stress con un bambino felice.

Cintura con gamba di supporto e cinturini inferiori

Questo seggiolino auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Questa opzione è utile se trasferisci il seggiolino auto su auto diverse che potrebbero non avere tutti i punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul sedile dell'auto ti aiuteranno a installare correttamente il sedile. Requisiti specifici di MAX WAY: un'installazione sicura viene completata con l'uso di una gamba di supporto e di una cinghia inferiore per garantire una stabilità ottimale. Controlla la nostra lista dei veicoli o FIT FINDER® sulla pagina del prodotto per vedere se il seggiolino auto è compatibile con la tua auto.


Ti piace Bambini? Ricevi il tuo Britax Römer Seggiolino Auto Max Way e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Britax Römer. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Bambino per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per Bambini possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Seggiolino per auto sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Max Way

Colore
Grigio
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia Gruppo 1
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età consigliata
9 months - 4 Years
Peso consigliato
9-18 kg
Altezza consigliata
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up