up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Fai una svolta per il meglio.

Nascita 4 anni | 0 18 kg.

Sia in avanti che in retromarcia, DUALFIX2 R ti offre la massima flessibilità. Con la sua funzione di rotazione a 360 °, posizionare e imbrigliare il tuo bambino è la semplicità stessa. Come sta cambiando la posizione dalla parte posteriore a quella anteriore.

Una rivoluzione nell'imbrigliamento

Con la semplice pressione di un pulsante, DUALFIX2 R può essere ruotato verso lo sportello della cabina aperto, facilitando il posizionamento del bambino sul sedile e il fissaggio dell'imbracatura. Quindi riporta il sedile nella posizione desiderata finché non si blocca in posizione e sei pronto per fare un giro.

Cambia direzione in un giro

DUALFIX2 R ti indica sempre la direzione giusta. È possibile utilizzare il sedile fino a 18 kg rivolto all'indietro e la barra di rimbalzo breve fornisce maggiore spazio per le gambe. Oppure puoi girare il sedile in avanti, con la semplice pressione di un pulsante, non appena il bambino è grande abbastanza.

Fatto per tutto il comfort rotondo

Non importa se tuo figlio vuole curiosamente vedere il mondo o dormire tranquillamente seduto, DUALFIX2 R con le sue molteplici posizioni reclinate può essere adattato alla posizione più comoda per il tuo bambino. Anche mentre sei in movimento.

Caratteristiche:

Coperchio di rimozione rapida

Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso senza rimuovere l'imbracatura, in modo che tu possa ripulire rapidamente e partire.

Esteso verso l'indietro

I seggiolini rivolti all'indietro offrono la migliore protezione in caso di collisione frontale, il tipo più frequente di incidenti sulle strade. In una collisione frontale con un sedile rivolto verso la parte posteriore, le forze di scontro sono dirette verso la parte posteriore del sedile, mentre l'energia rimanente viene distribuita uniformemente su testa, collo e parte superiore del corpo. Con un sedile rivolto in avanti, l'energia dell'impatto viene distribuita in modo diverso attraverso la struttura del sedile e il sistema di ritenuta, con il conseguente potenziale impatto energetico sul corpo del bambino. Raccomandiamo che i bambini viaggino all'indietro il più a lungo possibile.

Posizioni multi reclinate

Mantenere il bambino a suo agio durante i viaggi è un must. Ecco perché questo sedile è stato progettato con più posizioni reclinate, rivolte in avanti e indietro, che puoi regolare con facilità - offrendo un viaggio senza stress con un bambino felice.

Morbidi imbottiture per il torace in neoprene

I nostri nuovi e morbidi cuscinetti per il torace in neoprene si adattano comodamente al petto del tuo bambino. Aiutano a ridurre i movimenti del bambino in caso di collisione e aggiungono un comfort ancora maggiore all'imbracatura a 5 punti. Inoltre, possono essere facilmente rimossi per il lavaggio senza disturbare l'imbracatura.

Il sistema ISOFIX Pivot Link Britax Römer

In caso di impatto, il nostro sistema brevettato ISOFIX di collegamento Pivot indirizza la forza prima verso il basso (1), nel sedile del veicolo, e poi in avanti (2), più delicatamente - riducendo notevolmente il rischio di lesioni alla testa e al collo per il bambino.

Alette laterali profonde e protettive

Le nostre morbide e imbottite alette laterali fungono da bozzolo protettivo che aiuta ad assorbire la forza da un impatto laterale, riducendo il rischio di lesioni per il bambino.

Poggiatesta e imbracatura facilmente regolabili

Il nostro poggiatesta e imbracatura imbottiti possono essere facilmente regolati con una mano per adattarsi all'altezza del bambino. Prima di fissare il tuo piccolo nell'imbragatura, controlla che il poggiatesta sia nella posizione corretta, appena sopra le sue spalle.

Imbracatura a 5 punti

Riteniamo che l'imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per mettere il bambino al sicuro in un seggiolino, perché mantiene il bambino al sicuro e ben stretto nel guscio protettivo del sedile. In caso di collisione, l'imbracatura distribuisce le forze dell'impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno dove l'imbragatura si incastra tra le gambe. Questo aiuta a proteggere il bambino da tutte le direzioni di impatto.

Gamba di supporto regolabile in altezza

La gamba di supporto offre una maggiore stabilità per il seggiolino auto attraverso il pavimento del veicolo. Riduce al minimo il movimento di inclinazione e rotazione e riduce le forze di movimento in avanti esercitate sul bambino in caso di incidente, aiutandole a proteggerle. Per un'installazione sicura, la gamba di supporto può essere regolata in base all'altezza migliore per la tua auto. L'indicatore di facile lettura mostra quando la gamba di supporto è posizionata saldamente sul pavimento del veicolo.

Coperchio di rimozione rapida

Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso senza rimuovere l'imbracatura, in modo che tu possa ripulire rapidamente e partire.

ISOFIX con supporto gamba

Questo seggiolino deve essere attaccato ai punti di ancoraggio ISOFIX del veicolo. ISOFIX è un sistema standard di punti di connessione presenti in quasi tutte le auto. Questo stabilisce una connessione sicura e stabile tra il seggiolino auto del bambino e l'auto. DUALFIX² R requisiti specifici: un'installazione sicura è completata con l'uso di una gamba di supporto per consentire una stabilità ottimale. Controlla la nostra lista dei veicoli o FIT FINDER® sulla pagina del prodotto per vedere se il seggiolino auto è compatibile con la tua auto.


Se sei interessato a Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Bambino della marca Britax Römer hanno una produzione della più alta qualità. Britax Römer sta producendo prodotti di Bambini esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R!

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto Dualfix2 R

Colore
Blu
Gruppo Seggiolino
Sedia Gruppo 0+
Sedia Gruppo 1
Installazione
ISOFIX
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Rimovibili
Reclinabile
Rotazione a 180°
Installazione rivolta all´indietro
Età Consigliata
0-15 months
9 months - 4 Years
Peso Consigliato
0-13 kg
9-18 kg
Altezza Consigliata
40-83 cm
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up