up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Britax Römer Seggiolino Auto King II

plus
Britax Römer

Britax Römer Seggiolino Auto King II

Descrizione del prodotto Britax Römer Seggiolino Auto King II

Montato facilmente nella maggior parte delle auto

9 mesi 4 anni | 9 18 kg

Combinando la sicurezza con la praticità, il KING II è dotato di protezione integrata laterale e frontale per una guida più sicura. Posizioni multiple reclinate assicurano un viaggio confortevole per il bambino che dorme. Inoltre, il suo sistema di tensionamento della cintura di sicurezza brevettato con area di seduta ribaltabile consente un'installazione sicura e senza problemi ogni volta.

Buono a sapersi: il KING II è stato testato da ADAC (ADAC Online 06/2016) con una valutazione di "BUONA" e un voto di 2.3.

Eccellente compatibilità, semplice installazione

Universalmente approvato per l'uso in qualsiasi auto dotata di cinture di sicurezza a 3 punti, il KING II è versatile e facile da installare. Grazie alla sua area di seduta inclinabile, offre maggiore accessibilità e visibilità per adattarsi alla cintura di sicurezza. E una volta montata la cintura di sicurezza, la chiusura del seggiolino automaticamente tende la cintura di sicurezza per una vestibilità sicura.

Caratteristiche:

Coperchio di rimozione rapida

Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono ammalarsi. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente rimosso senza rimuovere l'imbracatura, in modo che tu possa ripulire rapidamente e partire.

Area di inclinazione del sedile e sistema di tensionamento della cintura di sicurezza

Il nostro sistema di tensionamento della cintura di sicurezza brevettato e la zona di inclinazione del sedile consentono un'installazione semplice, sicura e stretta del sedile con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. La zona di seduta si inclina in avanti permettendoti di montare facilmente la cintura di sicurezza, quindi la chiusura del seggiolino automaticamente le tensioni della cintura per una vestibilità sicura.

Alette laterali profonde e protettive

Le nostre morbide ali laterali imbottite fungono da bozzolo protettivo che aiuta ad assorbire la forza da un impatto laterale, riducendo il rischio di lesioni al bambino.

Poggiatesta e imbracatura facilmente regolabili

Il nostro poggiatesta e imbracatura imbottiti possono essere facilmente regolati con una mano per adattarsi all'altezza del bambino. Prima di installare il sedile nella tua auto, assicurati che il poggiatesta sia nella posizione corretta, appena sopra le spalle del bambino.

Imbracatura a 5 punti

Riteniamo che l'imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per mettere il bambino al sicuro in un seggiolino, perché mantiene il bambino al sicuro e ben stretto nel guscio protettivo del sedile. In caso di collisione, l'imbracatura distribuisce le forze dell'impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno in cui l'imbragatura si incastra tra le gambe. Questo aiuta a proteggere il bambino da tutte le direzioni di impatto.

Pad del torace delle prestazioni

Le nostre imbottiture per il torace offrono comfort e riducono il movimento in avanti del bambino in caso di collisione frontale, con particolare cura e attenzione per il collo delicato del bambino. Aiutano anche a diffondere le forze da un impatto frontale più uniforme sulle spalle e sul petto del bambino.

Posizioni multi reclinate

Mantenere il bambino a suo agio durante i viaggi è un must. Ecco perché questo sedile è stato progettato con quattro posizioni reclinabili che è possibile regolare con facilità - offrendo un viaggio senza stress con un bambino felice.

Inarcare in avanti

La fibbia dell'imbracatura rimane in posizione avanzata per facilitare il posizionamento del bambino nel sedile per maggiore praticità.

con cintura

Questo seggiolino auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto. Questa opzione è utile se trasferisci il seggiolino auto su auto diverse che potrebbero non avere tutti i punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul sedile dell'auto ti aiuteranno a installare correttamente il sedile. Controllare il manuale del proprietario del veicolo per i posti a sedere adatti e chiedere al rivenditore locale un'installazione di prova nella propria auto (chiedere un membro del personale addestrato da Britax Römer), prima di acquistare il seggiolino.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Britax Römer, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Britax Römer. Seleziona una delle nostre categorie Bambino e scopri la gamma di prodotti di Bambino che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Britax Römer Seggiolino Auto King II

Colore
Rosso
Gruppo Seggiolino
Sedia Gruppo 1
Installazione
Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Reclinabile
Protezione Urti Laterali
Rimovibili
Età consigliata
9 months - 4 Years
Peso consigliato
9-18 kg
Altezza consigliata
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up