up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cartoleria

Astucci - Colore: Rosso

()
load

Come scegliere gli astucci per bambini?

Gli astucci sono progettati per consentire ai bambini di conservare la cancelleria all´interno. Sono un prezioso accessorio scolastico che tiene in ordine matite e penne. Janod , Cerda Group , Maclaren e Safta sono i migliori produttori che offrono borse scolastiche per bambini della migliore qualità.
Gli astucci per bambini sono disponibili in molti design e materiali diversi. Quando scegli un astuccio per tuo figlio , dovresti considerare:

La dimensione : a seconda che tu abbia bisogno solo di un paio di matite e cancelleria di base, avrai bisogno anche di pennarelli, matite colorate, penne e strumenti di geometria.
Il materiale : l´ astuccio è disponibile in vari materiali. Dipende dalle preferenze personali di tuo figlio. Ne esistono di due tipi: borsa morbida o custodia rigida. E se preferisci un materiale morbido o una robusta scatola di metallo per riporre la cancelleria.
La forma : una volta che hai deciso le dimensioni e il materiale dell´astuccio , devi trovare la forma giusta per soddisfare le esigenze del tuo bambino. Ci sono astucci luminosi e sottili e astucci quadrati, rotondi e piatti tra cui scegliere. Alcuni hanno persino diverse forme di veicoli, automobili, cartoni animati, ecc.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere