up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cartoleria

Penne a feltro

()
load

Cosa sono i marcatori?

I pennarelli sono articoli di cancelleria eccezionalmente versatili che aggiungono colore ai progetti creativi. I pennarelli si asciugano rapidamente e sono facili da usare. Pertanto, sono ideali per i bambini che amano disegnare. La ricarica imbevuta di inchiostro consente un´applicazione uniforme del colore. Il pennarello è comunemente usato per colorare, disegnare e persino per effetti speciali come la fusione dei colori.
I pennarelli sono generalmente disponibili in due diversi tipi di pennini.
Una punta di plastica sottile e solida racchiusa in metallo per una scrittura fluida e uniforme.
Una punta più morbida che permette di scrivere sia con i lati che con la punta del pennarello.
I pennarelli possono essere disponibili in molti colori, dimensioni della punta e tipi di inchiostro diversi, rendendoli versatili per la produzione di linee uniformi e uniformi. I pennarelli sono disponibili con punte di diverse dimensioni. Non esiste una dimensione standard; ogni marca ha una dimensione della punta diversa che non è necessariamente correlata alla dimensione di un´altra marca.
Sono inoltre dotati di diversi tipi di inchiostri come a base d´acqua, a base di olio, senza acidi, a base di alcool e permanenti. Gli inchiostri a base di alcol e olio sono più resistenti all´acqua rispetto ad altri tipi di inchiostri. D´altra parte, i pennarelli a base d´acqua hanno meno probabilità di sbavare attraverso la carta. Janod , Crayola e Milan sono i produttori di pennarelli più riconosciuti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere