up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sono i segnalibri?

I segnalibri sono strumenti di segnalibri che ti aiutano a tenere traccia dei tuoi progressi di lettura e tornare rapidamente alle pagine precedenti in cui è terminata l´ultima sessione di lettura. C´è un´ampia varietà di segnalibri divertenti e colorati per bambini che si prendono cura dei libri e li mantengono in buone condizioni. Puoi acquistare i migliori segnalibri di marchi famosi come Diverse , Noble Collection , Colop e Edding .
Fondamentalmente, un segnalibro è un sottile pezzo di marcatura che è per lo più fatto di cartone, carta o stoffa per tenere traccia dei progressi del lettore in un libro. Alcuni libri hanno persino nastri intrecciati cuciti nelle rilegature che possono essere utilizzati anche come segnalibri.

I segnalibri moderni sono realizzati con materiali diversi e sono disponibili in un´ampia varietà di stili e design. Oltre ad essere funzionali, i segnalibri sono anche divertenti e carini.
I segnalibri sono anche amati dagli amanti dei libri perché evitano che le pagine si arriccino. Pertanto, un segnalibro mantiene il tuo libro ordinato e pulito. I marcatori sono innovativi, attraenti e accattivanti. Esistono centinaia di forme, stili e materiali diversi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere