up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le penne per la scuola?

Quando si scelgono le penne per la scuola , ci sono alcune considerazioni da tenere a mente, come il livello di comfort di tenere la penna, se l´inchiostro sanguini o meno attraverso la carta, il tempo di asciugatura dell´inchiostro e il prezzo. Prima di scegliere una penna per il tuo bambino, può essere utile conoscere i tipi base di penne scolastiche per scegliere quella giusta;

Esiste un tipo di penna che utilizza inchiostro denso, permanente, non acquoso. Sono penne a inchiostro a base di olio, diffondono meno inchiostro durante la scrittura, sono affidabili, convenienti e si asciugano più velocemente.
La penna roller utilizza inchiostro a base d´acqua e produce una linea scura, liscia e pulita, sono ideali per scrivere a lungo. Poiché forniscono un´esperienza di scrittura fluida e confortevole, sono perfetti per l´inserimento nel diario. Cerda Group , Safta , Cricut e Milan , sono i marchi più famosi che offrono una varietà delle migliori penne per bambini in età scolare.
La penna gel è disponibile in un´ampia varietà di colori ed è ideale per i bambini delle scuole medie. Usano inchiostro gel a base d´acqua e scrivono senza intoppi, ma impiegano più tempo ad asciugarsi. Le penne gel offrono anche un´esperienza di scrittura fluida e pulita.
I pennarelli sono ottimi per tracciare linee scure. Usano pigmenti, acqua, olio e inchiostri a base di alcool. Durano più a lungo, tuttavia, è più probabile che sanguinino attraverso la carta sottile poiché sono più scuri.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere