up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cartoleria bambini

Cartoleria bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Cartoleria per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Cartoleria

Marche di Cartoleria

Come scegliere la migliore cancelleria per bambini?

Agende e calendari

Le agende giornaliere per bambini come diari e calendari sono disponibili in diversi colori e design accattivanti. I bambini adorano avere un´agenda giornaliera che può essere utilizzata per annotare eventi, compleanni e attività importanti.

Calcolatrici

La scelta della calcolatrice giusta per tuo figlio dipende dall´anno scolastico in cui si trova. In prima elementare, devi scegliere una semplice calcolatrice. Evita calcolatrici con funzioni complesse che possono creare confusione. Tuttavia, nelle classi intermedie, i bambini hanno bisogno di una calcolatrice scientifica che li aiuti a risolvere problemi di algebra e statistica.

Astucci

Quando scegli gli astucci per bambini, assicurati che abbia spazio sufficiente per tutti gli elementi essenziali come matite, penne, gomme, pennarelli, evidenziatori, scale, colori, graffette, ecc. Esistono diversi modelli e materiali di astucci disponibili sul mercato tra cui puoi scegliere. Alcuni casi sono dotati di famosi personaggi dei cartoni animati stampati su di essi.

Pennarelli

I pennarelli sono un modo classico di colorare. I bambini li usano per disegnare e colorare. I pennarelli sono ottimi per sviluppare tecniche di disegno per una creatività illimitata. Inoltre, l´inchiostro a base d´acqua dei pennarelli è facile da lavare dalle mani e dal tessuto. Ci sono una varietà di colori con punte di pennarelli grandi e piccole.

Cartelle

Le cartelle di file ti consentono di organizzare e conservare ordinatamente i tuoi documenti. Le cartelle vengono utilizzate anche per mantenere la carta senza pieghe e proteggerla da ulteriori danni. Esistono diverse dimensioni e tipi di cartelle di file disponibili in vari colori e trame. I bambini devono imparare a tenere in ordine documenti e fogli di lavoro.

Etichettatrici

Quando scegli un´etichettatrice per tuo figlio, assicurati che sia facile da usare dall´inizio alla stampa. Gli etichettatori devono avere simboli e pulsanti chiari, rapidi e facilmente accessibili. Esistono anche diversi stili e colori di custodie per etichettatrici che puoi scegliere di personalizzare in base ai gusti di tuo figlio.

Appunti

La dimensione del taccuino che scegli dipende da come lo userà tuo figlio. Esistono diverse dimensioni e stili di taccuini tra cui puoi scegliere. I quaderni sono utili per i bambini che vanno a scuola per annotare compiti importanti.

Matite e penne

Matite e penne sono i materiali scolastici più basilari. La qualità delle matite dovrebbe essere considerata in quanto influenzerà le capacità di scrittura di tuo figlio. Cerda Group , Safta , Ravensburger , Crayola e Milan offrono la più alta qualità di cancelleria per bambini.

cornici fotografiche

Le cornici per foto sono un pezzo di arredamento per la casa. Puoi incorniciare le foto dei tuoi figli e dei tuoi familiari in cornici e appenderle alle pareti, che faranno rivivere i tuoi vecchi ricordi. Esistono diversi stili di cornici per foto tra cui puoi scegliere.

Maggiori informazioni sulla cancelleria:

La stagione del ritorno a scuola è iniziata. Come genitore, dovresti acquistare la migliore cancelleria per i tuoi figli. La cancelleria e gli accessori di base includono righelli, lavagne bianche, adesivi, gomme per cancellare, album, libri, diari e vernici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere