up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

cbx Passeggino Yoki

plus
cbx

cbx Passeggino Yoki

Descrizione del prodotto cbx Passeggino Yoki

Estrema Praticità In Un Design Moderno. Questo Passeggino Si Piega In Una Piccola Confezione Per Il Viaggio O Lo Stoccaggio In Auto Con Una Sola Mano. Lo Schienale Avvolgente Offre Un´Inclinazione Graduale Che Include Una Posizione Completamente Distesa. Se La Strada Diventa Accidentata,Si Possono Bloccare Le Ruote Anteriori Girevoli Per Una Guida Più Fluida.


Sistema Di Chiusura Ad Una Mano:
- Veloce E Conveniente, Il Passeggino Yoki Può Essere Richiuso Facilmente Con Una Mano Diventando Un Ingombro Piccolo E Che Rimane In Piedi Da Solo.

Ultra-Leggero:
- Con Un Peso Di Soli 4.1 Kg, Yoki È Facile Da Sollevare E Trasportare.

Infinite Posizioni Di Reclinazione:
- La Regolazione Continua Dello Schienale Del Sedile Offre Angoli Di Seduta Praticamente Infiniti, Fino Al Reclinamento Completo.

Ruote Anteriori Girevoli O Bloccabili:
- Blocca Le Ruote Anteriori Sulle Superfici Più Sconnesse Per Ottenere Una Guida Più Fluida.


Specifiche Tecniche:

- Lunghezza: 765 Mm
- Ampiezza: 495 Mm
- Altezza: 950 Mm
- Folded Length: 315 Mm
- Folded Width: 485 Mm
- Folded Height: 930 Mm
- Weight: 4.1 Kg




Vuoi acquistare cbx Passeggino Yoki? Non hai bisogno di altre ricerche! kidinn offre una vasta gamma di modelli Passeggini esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Bambino su kidinn. Prodotto da cbx, questo prodotto di Passeggini arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche cbx Passeggino Yoki

Colore
Rosso
Tipo di passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up