up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

cbx

cbx

Vedi tutti ( cbx )

Informazioni su cbx

CBX è una nota marca impegnata ad aumentare l'esperienza delle famiglie moderne durante i loro viaggi. Con la sua passione per l'innovazione e la funzionalità, CBX si è affermata come un nome globale affidabile nell'industria dei prodotti per l'infanzia. La gamma di seggiolini auto e passeggini della marca è progettata per soddisfare le diverse esigenze dei genitori, offrendo loro soluzioni alla moda e affidabili per trasportare i loro bambini. Il viaggio CBX è iniziato all'inizio del 2000, quando un gruppo di designer visionari ed esperti di prodotti per l'infanzia si sono uniti con una missione per rivoluzionare il modo in cui le famiglie viaggiano. Ispirandosi allo stile di vita urbano dinamico e veloce, hanno cercato di creare prodotti che unissero in modo armonioso stile, sicurezza e funzionalità.
Dopo anni di ricerca e sviluppo, CBX ha lanciato nel 2010 la sua prima collezione di innovativi seggiolini auto e passeggini. L'impegno della marca nei confronti della qualità e del design all'avanguardia ha guadagnato rapidamente riconoscimenti e i prodotti CBX hanno guadagnato un seguito di fedeli in tutto il mondo. Con un'inesorabile attenzione alla sicurezza e alla praticità, CBX si è affermata come una delle principali marche dell'industria dell'infanzia. CBX è emersa come un marchio affidabile, fornendo alle famiglie moderne una vasta gamma di seggiolini auto e passeggini che elevano il loro modo di viaggiare con i loro figli. Con una ricca storia di innovazione, qualità e stile, CBX continua a evolversi, anticipando e soddisfacendo le sempre cambianti esigenze delle famiglie in tutto il mondo.

Eleva il viaggio della tua famiglia con CBX

I seggiolini auto CBX esemplificano l'impegno della marca nell'assicurare la sicurezza e il comfort dei piccoli passeggeri durante i viaggi. Progettati con caratteristiche di sicurezza avanzate, come materiali assorbenti agli urti e sistemi di cinture regolabili, i seggiolini auto CBX offrono una protezione ottimale per bambini di tutte le età. Sono conformi agli standard di sicurezza rigorosi e sottoposti a rigorosi test per offrire ai genitori la tranquillità. Inoltre, i seggiolini auto CBX vantano design alla moda e tessuti di lusso, aggiungendo un tocco di eleganza a qualsiasi interno dell'auto. I passeggini CBX combinano funzionalità e stile, rendendoli i compagni perfetti per i genitori che navigano nelle frenetiche strade delle città o esplorano la natura. Realizzati con precisione e attenzione ai dettagli, i passeggini CBX offrono una manovrabilità fluida e ottimi sistemi di sospensione per assicurare un viaggio confortevole ai bambini e ai bambini. I passeggini CBX vantano un'estetica pulita ed esistono in una gamma di colori moderni, soddisfacendo i diversi gusti dei genitori alla moda.
I passeggini CBX sono sinonimo di versatilità e facilità d'uso, soddisfacendo i genitori che cercano una soluzione compatta e leggera per i loro viaggi quotidiani. Che si tratti di una rapida escursione al parco o di una passeggiata nel quartiere, i passeggini CBX sono progettati per essere facilmente piegati e adattarsi a spazi ristretti, rendendo il trasporto e lo stoccaggio senza problemi. Nonostante la loro costruzione leggera, i passeggini CBX non compromettono il comfort o la sicurezza, con sedili ben imbottiti e sistemi di cinture sicure per mantenere i bambini al sicuro e al caldo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere