up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cebe Maschera Sci Teleporter

Cebe Maschera Sci Teleporter

plus
Cebe

Cebe Maschera Sci Teleporter

Descrizione del prodotto Cebe Maschera Sci Teleporter

Una maschera in più a forma di S per tutti i bambini che amano sfrecciare giù per le piste.

Caratteristiche:

Lente cilindrica

Doppia lente: pc / ac

Technologias:

PER PIÙ DUREVOLEZZA RIVESTIMENTO ANTIGRAFFIO:

Il nostro rivestimento antigraffio appositamente formulato applicato sull'obiettivo esterno aumenta la durezza dell'obiettivo migliorando così la resistenza ai graffi e alle abrasioni. il nostro rivestimento crea anche una base migliore per l'adesione di rivestimenti a specchio.

PER UN RIVESTIMENTO ANTI NEBBIA DI CRISTALLO CHIARO VISIONE:

Il rivestimento antiappannamento di Cébé viene applicato all'interno della lente, disperdendo le molecole d'acqua sulla sua superficie e prevenendo la formazione di condensa e umidità

LENTE SINGOLA:

Realizzati in policarbonato, le lenti singole Cébé sono molto resistenti agli urti e consentono una buona ventilazione.

DOPPIA LENTE:

La struttura a doppia lente per PC e AC di Cébé offre una visibilità perfetta eliminando qualsiasi distorsione e nebbia.

CILINDRICO VS SFERICO:

Le lenti cilindriche sono progettate su una curvatura di base sull'asse X (orizzontale) e quindi seguono la curva del viso offrendo un buon campo visivo. D'altra parte, le lenti sferiche sono progettate su entrambi gli assi X e Y (orizzontale e verticale) che conferisce una forma più arrotondata e una migliore qualità della visione riducendo le distorsioni ottiche e massimizzando gli angoli di visione periferici verticali e orizzontali.

AMPIO CAMPO DI VISTA:

L'ampio campo visivo garantisce la massima visione periferica sia in orizzontale che in verticale, consentendoti di osservare e godere di tutto ciò che ti circonda.

LENTE VENTILATA:

Le aperture sulla lente esterna consentono una circolazione dell'aria ottimizzata tra le due lenti e all'interno della maschera, evitando qualsiasi rischio di appannamento e mantenendo una migliore regolazione termica. La schiuma sulla parte superiore e inferiore della maschera consente a questi flussi d'aria di circolare impedendo alla neve e all'umidità di infiltrarsi.


Se sei interessato a Cebe Maschera Sci Teleporter, scopri anche altri prodotti per Bambini correlati a Cebe nel reparto di Sport sulla neve e catalogo Occhiali. Inoltre, acquistando su kidinn, il tuo negozio di Bambini online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Cebe Maschera Sci Teleporter

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Bianco
Viola
Genere
Unisex
Età
Junior
OTG
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Cebe Maschera Sci Teleporter

Buon acquisto

-

Incantato con gli occhiali! Sono di vetro scuro ed esteticamente belli. Si adattano al viso. Buon acquisto.

Cebe Maschera Sci Teleporter

Bicchieri di cipolla

-

Occhiali per bambina di 5 anni. Ti danno un cappotto grande ma si adattano bene. Lei è felice

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up