Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ciclismo sportivo

Ciclismo sportivo negozio per bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Ciclismo sportivo per negozio per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Ciclismo sportivo

Marche di Ciclismo sportivo

Cosa è importante che i tuoi figli imparino sul ciclismo?

Il ciclismo è uno sport meraviglioso. Se stai insegnando a tuo figlio ad imparare ad andare in bicicletta, il primo passo è coordinarsi con lui e costruire la sua sicurezza. Rimuovere i pedali li aiuterà a imparare a bilanciare e controllare la bici. Devi anche impostare la corretta altezza della sella in modo che possano pedalare facilmente e prendere velocità. L´età migliore per imparare ad andare in bicicletta è tra i 4 e i 6 anni. Janod , Color baby , Woomax , Disney e Bobike sono i famosi marchi che producono e offrono biciclette per bambini.

Pantaloncini da ciclismo

I pantaloncini da ciclismo aiutano a mantenere il camoscio dove dovrebbe essere. Riducono anche le abrasioni e il dolore della sella mantenendo i pantaloncini saldamente contro il cavallo. I pantaloncini da ciclismo devono essere indossati prima di pedalare poiché mantengono i pantaloncini sollevati. Evitano la parte bassa della schiena per esporre una posizione di guida aerodinamica.

Guanti da ciclismo

È essenziale avere una qualche forma di equipaggiamento protettivo per tuo figlio prima che inizi a pedalare. Per proteggere il tuo bambino da un infortunio, i guanti sono uno degli articoli da ciclismo più importanti da scegliere per tuo figlio. Sia che il tuo bambino stia guidando su strada o fuoristrada, forniscono una buona presa. I guanti da ciclismo mantengono le tue mani delicate asciutte e protette dagli elementi esterni.

Caschi da ciclismo

Una caduta inaspettata da una bicicletta o un incidente può accadere senza preavviso. Può causare gravi lesioni alla testa. Pertanto, un casco ben aderente è un capo essenziale dell´abbigliamento da ciclismo di cui tuo figlio ha bisogno per ridurre questo rischio. Il casco di un bambino dovrebbe adattarsi perfettamente. Evita di acquistare un casco senza verificarne le dimensioni e adattarlo alla testa del tuo bambino. I caschi dovrebbero essere posizionati in basso sulla fronte del bambino. Assicurati che abbia le cinghie laterali per regolare il casco in base al viso del tuo bambino.

Magliette da ciclismo

Le maglie da ciclismo sono specificamente progettate per i ciclisti accaniti che fanno una grande differenza nelle loro prestazioni. Quando scegli una maglia da ciclismo per tuo figlio, assicurati che calzi bene senza essere troppo larga o troppo stretta. Le maglie sono dotate di tasche verso la vita facili da raggiungere e perfette per riporre gel energetici, barrette e piccoli oggetti. Il poliestere è generalmente il materiale utilizzato per le maglie da ciclismo poiché si asciuga rapidamente.

Maggiori informazioni sui bambini ciclisti:

Inoltre, sono necessari anche alcuni importanti accessori e parti per il ciclismo per la riparazione e la manutenzione. Ad esempio, tuo figlio potrebbe aver bisogno di regolare l´altezza del seggiolino. Oppure hanno bisogno di stringere o allentare le ruote dopo un lungo viaggio. Il tuo bambino può anche usare le bandierine che può montare sul manico. Ci sono anche maglie e maglie ufficiali della squadra che puoi acquistare per tuo figlio.