up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

CMP Pile Sweat 3G28235

CMP Pile Sweat 3G28235

plus
CMP

CMP Pile Sweat 3G28235

Descrizione del prodotto CMP Pile Sweat 3G28235

Questo capo è stato progettato per chi cerca un secondo strato in tessuto leggero in pile con un incredibile rapporto qualità / prezzo.

Soprattutto quelli che non vogliono scendere a compromessi sulle garanzie che solo un marchio come CMP può fornire.

Offerto in una vasta gamma di combinazioni di colori, grazie alle sue semplici cuciture a contrasto che seguono le linee dello stile sportivo e del suo tessuto in poliestere, questo capo sarà sempre in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.

Inoltre, grazie ad uno speciale trattamento superficiale si evita il pericolo di impilamento sia in caso di lavaggio che di frequente utilizzo.

Caratteristiche:

Insulative.

Allungare.

Resistente all'abrasione.

Traspirante.

Fai cadere la coda.



Scopri il CMP Pile Sweat 3G28235 presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Abbigliamento e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Pile a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su kidinn.

Caratteristiche CMP Pile Sweat 3G28235

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

CMP Pile Sweat 3G28235

Leggero e caldo

-

Vello morbido e caldo per le giornate invernali. Solo dimensioni.

CMP Pile Sweat 3G28235

Ottimo prodotto

-

Molto pratica e calda. Quella che cercavo per mia figlia. Buon rapporto qualita' prezzo. Arrivata con un po' di ritardo, ma giusto in tempo per partire. Sicuramente ne comprero' altre.

CMP Pile Sweat 3G28235

Buono

-

L'ho immaginato come un polare più spesso. È più di un micropolare (sul lato esterno) e all'interno di un tessuto che non conosco ... cioè, non è polare convenzionale. È un capo leggero, penso che sarà corretto per 2 strati in climi freddi. La vita è giusta, prima del dubbio vorrei chiedere il più grande.

CMP Pile Sweat 3G28235

Molto bene!

-

Comodo e caldo. Buon rapporto qualità / prezzo!

CMP Pile Sweat 3G28235

Bello

-

Caldo, la qualità e morbido pile per le giornate invernali

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up