up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono gli accessori di abbigliamento per bambini?

Grembiule da bambino

Il grembiule è un pezzo di stoffa utilizzato per i bambini, realizzato in PVC liscio, che può essere indossato sopra qualsiasi indumento. Il grembiule ti consente di mantenere i vestiti del tuo bambino in ordine e puliti durante o dopo aver mangiato. È un articolo durevole, lavabile e di alta qualità. Il grembiule del bambino ha una cravatta sul retro in modo che il bambino non possa toglierlo facilmente. Perfetto per bambini dai 7 mesi in su. Puoi acquistare il grembiule da bambino presso Cerda Group , BOSS , Boboli , Lol Surprise , Kids Licensing .

Patch di abbigliamento

I vestiti con le toppe per bambini sono di moda oggi. Ai bambini piace indossare vestiti con toppe perché questi vestiti sono disponibili in un´ampia gamma di modelli e colori di toppe, proprio come i cartoni animati. Questi indumenti vengono utilizzati per coprire buchi negli indumenti o impedire che si creino buchi. Queste toppe sono realizzate in tessuto o materiale sintetico.

Imbracatura di sicurezza per bambini

Un´imbracatura di sicurezza per bambini è un dispositivo di protezione utilizzato dai bambini quando viaggiano con il genitore o chi si prende cura di loro. L´imbracatura di sicurezza per bambini soddisfa due obiettivi: in primo luogo, disperdere correttamente le energie di caduta nel corpo del bambino in caso di scivolamento libero e, in secondo luogo, fornire sufficiente libertà di movimento per consentire al bambino di camminare facilmente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere