up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori abbigliamento

Asciugamani - Genere: Unisex

()

Come scegliere un telo da bagno per bambini?

Asciugamani da bagno per bambini

Gli asciugamani da bagno per bambini sono i più generalmente utilizzati per asciugare il corpo dei tuoi bambini dopo il bagno o la doccia. Gli asciugamani da bagno per bambini sono perfetti per asciugare il corpo e i capelli dei bambini, poiché le loro dimensioni li rendono lisci e assorbenti, ma non estremamente pesanti.

Asciugamani per bambini

Gli asciugamani per bambini sono il pezzo di stoffa o materiale assorbente utilizzato per asciugare o accarezzare la mano e il viso dei bambini dopo il lavaggio. Rimuove l´umidità attraverso il tocco immediato. Gli asciugamani per bambini sono realizzati in tessuto morbido e resistente e sono delicati sulla pelle in base alla pelle dei bambini. Gli asciugamani per bambini sono disponibili in diversi colori e dimensioni.

Asciugamano poncho per bambini

asciugamano poncho per bambini è un telo da bagno realizzato come un normale poncho. Un asciugamano poncho per bambini è un grande rivestimento in tessuto, solitamente realizzato con un panno assorbente e liscio, con uno spazio al centro e viene indossato sopra la testa del bambino. Un asciugamano poncho per bambini è molto funzionale perché assorbe o allontana l´acqua dalla testa dei tuoi bambini dopo il bagno.

Suggerimenti per scegliere un telo da bagno per bambini

Scegli sempre un asciugamano da bagno morbido e flessibile per il tuo bambino perché la pelle dei bambini è molto sensibile e un asciugamano ruvido può causare irritazione.
Prova ad acquistare un telo da bagno in cotone perché il cotone assorbe facilmente l´acqua dal corpo.
Puoi acquistare il miglior telo da bagno per i tuoi bambini da Tommee Tippee , Cerda Group , Kaloo , Boboli , Disney .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere