up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori abbigliamento

Accessori capelli - Colore: Rosa

()
load

Cosa sono gli accessori per capelli?

Accessori per capelli per ragazze

Un accessorio per capelli è qualcosa di ornamentale che si indosserebbe tra i capelli. Gli accessori per capelli per ragazze sono mollette, fermagli, fiocchi, fasce, pettini e altri. Alcuni di questi sono usati per tenere l´acconciatura in posizione e altri sono usati solo come articoli di moda decorativi. Puoi acquistare accessori per capelli per ragazze da Cerda Group , Boboli , CMP , Regatta , Saro .

Accessori per capelli da bambina

Ecco alcuni accessori per capelli per bambine come segue:

Fasce per capelli
Le fasce sono generalmente utilizzate per ornamento e per tenere i capelli lontani dagli occhi o dal viso. Possono essere creati da materiali colorati con decorazioni fantasiose.

Pettini laterali
I pettini laterali sono uno dei classici accessori per capelli per bambine facili da usare. I pettini laterali possono essere utilizzati sul lato dei capelli. Sono un metodo meraviglioso per aggiungere molte decorazioni ai capelli delle ragazze senza alcuna difficoltà.

Accessori per capelli per adolescenti

Ecco alcuni accessori per capelli per ragazze adolescenti:

Nastri
I nastri sono uno dei famosi accessori per capelli. I nastri possono essere utilizzati sul retro delle trecce per aggiungere un leggero colore e decorazione all´acconciatura, per aiutare a trattenere i capelli dalla fronte.

Forcine per capelli
Esistono molti stili e tipi diversi di forcine, il loro scopo è quello di mantenere i capelli in posizione. Di solito sono oggetti lunghi che possono essere costituiti da materiali colorati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere