up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori abbigliamento

Berretti - Tipo di Prodotto: Cappelli

()
load

Quali sono i diversi tipi di cappellini per bambini?

Cappello per bambini

I cappelli di solito hanno una visiera o nessuna visiera. Il cappellino da ragazzo è famoso negli ambienti quotidiani e casual ed è evidente anche negli sport. Puoi acquistare cappellini per bambini da Adidas , Adidas originals , Cerda Group , BOSS .

Diversi tipi di cappellini per bambini

Cappellini da baseball per bambini
I berretti da baseball per bambini sono i più familiari tra tutti i berretti. La visiera è molto più ampia per proteggere il viso e presenta scritte colorate sulla parte anteriore del cappuccio. Questo cappuccio è disponibile in un´ampia gamma di colori e design.

Cappello fedora
Questi sono cappelli molto standard ed eleganti per bambini con tesa piegata. Ha anche una striscia di seta colorata o abbinata collegata alla parte inferiore della corona. Questi sono per lo più indossati da ragazzi in abiti eleganti e forniscono un aspetto formale ai ragazzi.

cappello da sole
Come suggerisce il titolo, questi sono usati principalmente per proteggere il viso del bambino dalla luce solare e sono per lo più indossati casualmente. La visiera del cappuccio può essere di diverse dimensioni e forme con diversi design. Di solito ha cinghie legate alla base per legare il cappello al viso in modo che non scivoli. Questo cappuccio viene utilizzato per proteggere il tuo bambino dai raggi solari aspri e dannosi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere