up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un cappello per bambini?

Cappelli per bambini

I cappelli per bambini sono un copricapo utilizzato per diversi scopi, come protezione dagli agenti atmosferici, eventi formali, motivi religiosi, protezione o come complemento di stile. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili. Puoi acquistare questi cappucci presso Adidas originals , Cerda Group , BOSS , Boboli .

Cappello da sole per bambini

Il cappello da sole per bambini è un cappello creato appositamente per proteggere il viso e le spalle dai raggi solari. Il cappello da sole per bambini comprende una varietà di tessuti e stili, come il cappello da sole in filato imbottito e molto altro. Questi cappelli proteggono i bambini dai raggi solari duri che possono causare ustioni alla pelle.

Cappello da pescatore per bambini

Il cappello da pescatore per bambini è un cappello con una falda sottile che scende verso il basso. Generalmente, il cappello è realizzato in cotone pesante, pile o materiale di lana grezza, occasionalmente con aperture metalliche poste nella cupola del cappello per la ventilazione. È il cappello perfetto per tutti i giorni perché sono comodi e facili da indossare. La tesa media vicino alla testa offre protezione dalla luce solare e lo stile semplice si adatta a qualsiasi outfit quotidiano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere