up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un ombrello per bambini?

Ombrello per bambini

ombrellone per bambini è la copertura pieghevole sostenuta da aste in legno o metallo che generalmente sono fissate su aste in legno, metallo o elastiche. L´ombrello per bambini viene utilizzato per proteggere i bambini dalla pioggia o dai forti raggi del sole. L´ombrello per bambini è disponibile in molti design e colori interessanti. Puoi acquistare l´ombrello per bambini da Cerda Group , Safta , Paladone .

Ombrelli per ragazzi e ragazze

Gli ombrelli per ragazzi e ragazze non sono molto diversi dall´ombrello normale, sono più piccoli. Un´altra differenza è che è disponibile in colori vivaci e disegni. Alcuni ombrelli hanno anche un motivo arcobaleno. È anche un ombrello molto trendy. Questi ombrelli sono molto maneggevoli e maneggevoli che si possono mettere in una borsa. Questi ombrelli sono uno dei must have durante i viaggi estivi e sono ideali per l´utilizzo con una sola mano. Gli ombrelli da ragazzo sono progettati in base alla personalità e all´uso dei ragazzi. Devono essere fatti sembrare chic. Hanno un manico piegato per una presa forte e sono realizzati in materiale resistente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere