up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un passamontagna?

Un passamontagna è un tessuto realizzato per rivelare solo alcune parti del viso, normalmente gli occhi e la bocca. Basandosi sulla moda e su come viene utilizzata, solo gli occhi, la bocca e il naso. Viene utilizzato in inverno per proteggere il viso dai venti freddi e può essere utilizzato anche in estate per proteggere il viso dai dannosi raggi solari. Puoi acquistare il passamontagna da Odlo , Cairn , VAUDE , Buff e Burton .

Sottocasco per bambini

Un passamontagna per bambini è una copertura per il viso semplice ma di alta qualità. Il passamontagna per bambini è realizzato con un filo resistente, è traspirante e perfetto per assorbire l´umidità lontano dal viso nelle giornate di sole. I bambini possono anche indossarlo sotto il casco da bicicletta, protegge dal freddo, dalla brezza e dal sole creando l´abbinamento perfetto per una vasta gamma di attività all´aperto.

Consigli per scegliere un passamontagna

Scegli il passamontagna composto da un tessuto resistente e flessibile in modo da poterlo regolare facilmente sul viso.
Scegli il passamontagna composto da un tessuto delicato sulla pelle, altrimenti può irritare la pelle e provocare arrossamenti o eruzioni cutanee.
Scegli la taglia in base al tuo viso e collo in modo che dia una copertura adeguata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere