up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Accessori abbigliamento

Scaldacollo - Colore: Rosso

()
load

Cos´è una ghetta per il collo?

Ghetta per bambini

La ghetta per il collo per bambini è un pezzo di stoffa morbido e regolabile utilizzato per avvolgere il collo ed è disponibile in varie tinte e disegni, rendendolo facile da indossare. Ha anche un tessuto liscio e arioso che si asciuga rapidamente, quindi non c´è bisogno di preoccuparsi di sudare il collo. È disponibile in diverse dimensioni. È adatto ai bambini durante le attività all´aperto.

Scaldacollo Buff

Lo scaldacollo Buff è perfetto per rimanere al caldo durante le escursioni all´aperto in inverno per mantenere il collo caldo e accogliente. È realizzato in tessuto morbido e offre calore immediato. Il panno è leggero e progettato con una tecnologia di tessuto durevole e delicata sulla pelle che non lo danneggerà. Inoltre, i bambini possono utilizzare uno scaldacollo Buff in molti modi diversi, come i copricapo.

Suggerimenti per scegliere una ghetta per il collo

Alla fine, selezionare la ghetta per il collo giusta è semplicemente una questione di determinare per quale scopo hai bisogno, e quindi scoprirne una in un formato che apprezzi. Puoi scegliere una comoda ghetta per il collo in lana per fornire ulteriore calore in inverno, o forse un ultraleggero per proteggere dai raggi del sole in estate e mantenerti fresco. Sebbene la maggior parte delle ghette per il collo siano create da una linea di stoffa, la lunghezza, il peso e il tessuto possono variare in base alle tue esigenze. Puoi acquistare la migliore ghetta per il collo da Adidas , Cerda Group , Odlo , Cairn , Buff .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere