up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cressi Set Marea VIP Junior

Cressi Set Marea VIP Junior

plus
Cressi

Cressi Set Marea VIP Junior

Descrizione del prodotto Cressi Set Marea VIP Junior

Maschera 100% polivalente indicata per apnea, snorkeling ed immersione. Molto resistente e polivalente, facciale con una percentuale di adattabilità di più del 85%.


Caratteristiche:

- Marea si avvantaggia del facciale di silicone del modello Focus elogiato per tutti i professionisti, riadattato di quote e spessori ed installato in una montatura di linee simili ma con un sistema di assemblaggio semplificato per offrire un prezzo sorprendente competitivo.
- Montatura con spessori minimizzati, vetri angulati lievemente per migliorare la visibilità verticale ed orizzontale.
- Fibbie con ancoraggio flessibile 100%, pivotanti in tutti i sensi e pertanto infrangibile. Disponibile anche in versione infantile con le stesse caratteristiche tecniche ma riadattando le misure per bambini e care specialmente strette. Facciale e tira in silicone liquido trasparente.

TUBO GAMMA:
- Tubo di alta gamma specialmente specialmente anatomico rispetto al sommozzatore con profilo progressivo completamente arrotondato.
- Deflettore superiore per ridurre lentrata di acqua dovuta allondosità senza pregiudicare la portata di entrata di aria.
- Tubo trasparente in poliuretano molto flessibile. Bocchino di silicone molto confortevole con un design che combina differenti spessori per liberare di tensioni la mandibola dellutente. Recipiente di scarico laterale e valvola di scarico con membrana ellittica di silicone protetto per evitare lentrata di granelli di sabbia. Connessione boquilla/tubo è specialmente sicuro davanti ad una possibile separazione accidentale.
- Polivalente per il suo utilizzo collocato alla sinistra o la destra del viso. Pinza sujetatubo trasparente di facile collocazione e molto sicura.










Su kidinn mostriamo tutte le caratteristiche di Cressi Set Marea VIP Junior. Nel nostro negozio di Bambini, puoi trovare taglie differenti di Cressi Set Marea VIP Junior. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Cressi Set Marea VIP Junior e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di Bambini.

Caratteristiche Cressi Set Marea VIP Junior

Colore
Giallo
Tipo di Prodotto
Kit
Età
Junior
Uso Consigliato
Snorkeling

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Cressi Set Marea VIP Junior

Ottimo kit

-

Inizialmente l'ho comprato per mia moglie poiché le maschere subacquee per adulti sono troppo grandi. Ottima qualità. Ora l'ho comprato per mio figlio. Consiglio vivamente questo kit per lo snorkeling o le immersioni.

Cressi Set Marea VIP Junior

Maschera perfetta

-

ottima maschera per bambini, si adatta perfettamente alla testa del bambino. Il silicone è morbido, il cinturino è perfettamente sagomato. raccomando

Cressi Set Marea VIP Junior

Una buona scelta!

-

I bambini sono molto felici ...

Cressi Set Marea VIP Junior

Buona maschera e boccaglio

-

Roba buona a ottimi prezzi ... i bambini sono felici

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up