up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i biberon per neonati?

Quando si tratta di scegliere biberon e ciucci classici per neonati, potresti rimanere sopraffatto dal numero di opzioni disponibili sul mercato. Ci sono così tanti materiali, forme e dimensioni che potrebbero farti innervosire su quale dovrebbe essere quella giusta per il tuo bambino. Non ci sono linee guida approvate, tuttavia se si considerano alcuni punti importanti in mente, è possibile fare una scelta migliore.

Materiale della bottiglia

Il biberon Philips Avent Natural per neonati è realizzato con diversi materiali come vetro, plastica, silicone e acciaio inossidabile. Le bottiglie di plastica sono leggere e non si rompono se cadono accidentalmente. I flaconi in silicone sono realizzati in silicone privo di BPA. Sono leggeri e non trattengono l´odore. Le bottiglie di vetro sono resistenti. Alcune bottiglie di vetro sono dotate di una custodia in silicone che le protegge dai danni.

Forma e dimensione della bottiglia

I dispenser per latte in polvere sono disponibili in varie dimensioni ma generalmente hanno due forme principali: standard e angolari. Le bottiglie dritte sono facili da riempire e lavare. I biberon ad angolo sono piegati al collo, impedendo al bambino di ingerire aria. Per i neonati, dovrebbero essere selezionati piccoli biberon. Cybex , Tommee Tippee , Philips Avent , Safta e Fisher price sono i migliori produttori di accessori per l´alimentazione e l´allattamento per neonati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere