up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Bambino

Bambino

Trova un´ampia varietà di prodotti Bambino per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Bambino

Marche di Bambino

Di quale attrezzatura ho bisogno per l´assistenza all´infanzia?

Articoli da bagno

Le vasche da bagno per bambini sono attrezzature importanti che devi includere nella tua lista di assistenza all´infanzia. Non sono adatti ai neonati in quanto non possono sedersi da soli. Tuttavia, puoi trovare dei seggiolini per il bagnetto con un supporto speciale su cui il bambino può adagiarsi in modo da potergli fare un buon bagnetto facilmente. I sedili da bagno sono leggeri, compatti e facili da installare e riporre.

Sedili dell´auto

Tra tutte le cose che acquisti per i tuoi bambini, un buon seggiolino per auto è una delle attrezzature essenziali di cui hai bisogno per la cura dei bambini. Quando viaggi con bambini, i seggiolini per auto sono un´opzione estremamente utile e sicura. I seggiolini per auto devono soddisfare gli standard di sicurezza.

Follow baby monitor

Il baby monitor per seguire il bambino è uno degli elementi essenziali di cui hai bisogno per la cura dei bambini. L´attrezzatura per bambini di follow up offre tranquillità, soprattutto ai genitori alle prime armi. La sicurezza e la cura dei bambini dovrebbero essere la tua massima priorità. Quando svolgi le faccende domestiche, un baby monitor di follow up abilitato Wi Fi ti aiuta a tenere d´occhio il tuo bambino e ad essere informato quando dorme o si sveglia.

Cambio di pannolino

Devi cambiare i pannolini per bambini più volte al giorno. Un sistema avanzato di smaltimento dei pannolini ti aiuta a smaltire i pannolini per bambini senza dover andare nei cestini esterni. Il sistema di smaltimento del cambio del pannolino è facile da usare e lo svuotamento fornisce una pellicola antibatterica a ciascun pannolino e avvolge i pannolini per bloccare odori e germi.

Passeggini

I passeggini sono un´ottima attrezzatura di cui hai bisogno per il tuo bambino. I passeggini sono piccole sedie su ruote. Sono adatti sia per neonati che per bambini piccoli. I passeggini sono sicuri e facili da trasportare poiché si appiattiscono una volta piegati. Questo è il mezzo di trasporto più comunemente usato per neonati e bambini piccoli. Cybex , Maclaren , Baby Jogger e cbx progettano e offrono passeggini per bambini della migliore qualità.

Passeggini

I passeggini sono un vero toccasana per i genitori, soprattutto quando vogliono fare jogging o camminare all´aperto. I passeggini ti permettono di tenere il tuo bambino sempre con te senza portarlo in mano. Sono comodi per i neonati. Se stai acquistando passeggini per bambini di età compresa tra 6 e 12 mesi, assicurati che abbia un´opzione reclinabile poiché i bambini non possono stare seduti a lungo.

Maggiori informazioni sull´assistenza all´infanzia:

Quando si tratta di assistenza all´infanzia, sicurezza e igiene sono le due considerazioni importanti. Accessori per seggiolini auto, per fare una passeggiata, accessori per carrelli e sedie, sicurezza per la casa, riposo e sonno, alimentazione e latenza, umidificatori e depuratori, ciucci e massaggiagengive sono alcune delle attrezzature e degli accessori essenziali di cui hai bisogno per il tuo bambino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere