up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tipo di marsupio mi serve?

Durante il primo anno di vita del tuo bambino, si ritiene che un marsupio sia un accessorio di cui i genitori hanno bisogno. Ci sono molti stili e tipi di marsupi tra cui puoi scegliere. Tuttavia, i marsupi sono divisi in tre categorie principali: imbracature, zaini e zaini frontali.
I marsupi sono realizzati in tessuto e sono ampiamente disponibili in diversi stili. Il marsupio tiene il tuo bambino davanti a te.

I marsupi frontali per bambini sono simili alle imbracature ma differiscono nella struttura. Il pacchetto anteriore ha cinghie che si incrociano dietro di te con un sedile che si attacca al lato anteriore. Le cinghie fissano il marsupio al tuo corpo. I marsupi frontali per bambini sono leggeri e portatili. Questi marsupi sono ideali per i bambini che hanno più di mesi per tenere la testa dritta.

Un marsupio per bambini è simile a uno zaino da trekking. È dotato di un sedile e cinghie che si incrociano sulle spalle per una vestibilità sicura. I marsupi sono ideali per i bambini più grandicelli che amano godersi il mondo che li circonda. Gli zaini hanno anche tasche e scomparti per trasportare gli elementi essenziali e le forniture.
Nessun marsupio singolo è il migliore; dipende dalle esigenze e dall´età del bambino. Quando scegli un marsupio ergo, considera la sua costruzione, usabilità, sicurezza, regolabilità, durata e facilità d´uso. Puoi portare i marsupi da Cybex , Maclaren , Olmitos , Britax Römer ePetunia Pickle Bottom .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere