up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un passeggino?

Con una vasta gamma di opzioni, i nuovi genitori possono essere confusi su quale passeggino acquistare per il proprio bambino. Rispetto a un passeggino, un passeggino è generalmente più resistente. I passeggini di solito hanno un sedile a due vie, quindi puoi reclinare il sedile del bambino e girarlo verso il genitore o in avanti. Il telaio di un passeggino è più resistente e dura per molti anni. I passeggini sono adatti sia per neonati dai 6 mesi che per i più piccoli. È spesso piatto quando piegato ed è comunemente usato per trasportare i bambini in posizione sdraiata.
Quando acquisti un passeggino, considera fattori come;

Ci sono alcuni modelli che offrono solo una posizione eretta o leggermente reclinata. Assicurati che il passeggino che scegli offra una posizione completamente reclinabile.
Un poggiapiedi con regolazione dell´angolo è un´altra grande caratteristica di un passeggino. Puoi abbassarlo quando il bambino apre le gambe o alzarlo quando dorme.
Un passeggino dovrebbe includere un cappuccio che può essere regolato per il tempo.
Assicurati che il passeggino possa anche essere piegato e adattarsi facilmente all´auto.
Cybex , Maclaren , cbx , Play e Baby Jogger sono noti produttori di passeggini.
Assicurati che il passeggino abbia un cestino nella parte inferiore per riporre l´essenziale che devi portare con il bambino.
Infine, assicurati che il passeggino sia pieghevole, comodo e facile da spostare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere