up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Scegliere il miglior seggiolino auto

Un seggiolino auto Cbx è uno degli acquisti più preziosi che fai per tuo figlio. Quindi è importante scegliere il miglior seggiolino auto per il tuo piccolo. Si consiglia di testare il seggiolino in macchina mentre ci si trova sopra il bambino prima di acquistarlo.

Seggiolini auto per fascia di età

Il seggiolino auto per bambini è progettato in base alle diverse età e altezze del bambino. Ad esempio, un seggiolino per auto è progettato per neonati fino a 12 mesi di età. Il seggiolino auto è progettato per bambini di almeno 4 anni di età. I seggiolini auto con schienale alto sono progettati per bambini fino a 12 anni. Cybex , GB , Britax Römer , cbx e Play offrono il miglior seggiolino auto per bambini.

Installazione facile e sicura

Ci sono così tanti piccoli anelli e cinghie di metallo che sono necessari per essere fissati correttamente. Durante l´installazione del seggiolino auto Cybex, assicurarsi che tutti i componenti siano ben fissati.

Affidabilità

Il seggiolino auto che scegli deve dare il massimo del comfort e della sicurezza al tuo bambino. Dovresti cercare un seggiolino per auto che sia comodo per il bambino e includa caratteristiche come la posizione reclinabile regolabile, l´altezza regolabile, lo spazio per le gambe e la protezione dagli urti laterali adattiva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere