up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quale attrezzatura ho bisogno per la sicurezza domestica dei bambini?

Quando cerchi attrezzature di sicurezza, devi considerare la natura del tuo bambino e i rischi specifici nel tuo spazio vitale. La sicurezza dei bambini dovrebbe essere la tua massima priorità. Per questo motivo, di seguito sono elencate le protezioni di base che dovresti avere nella tua casa.
Finger Doors Protector è un´utile attrezzatura di sicurezza domestica che devi avere in casa. La protezione per le porte delle dita impedisce che le dita del bambino rimangano intrappolate nella porta. Sono economici e semplici da usare. La protezione per le dita della porta è un pezzo di schiuma morbida e flessibile a forma di U che può essere facilmente agganciato alla parte superiore o laterale della porta e impedirne la chiusura completa.

La sponda del letto di sicurezza, nota anche come sponde del lettino o sponde laterali, è l´opzione più sicura. Le rotaie sono ampiamente utilizzate come misura di sicurezza dei bambini che riduce il rischio di cadute. Le sponde del letto sono molto efficaci se utilizzate nel modo giusto con il letto giusto. Le guide integrali sono già montate nel design del letto. Alcuni sono divisi mentre altri sono a figura intera.
Puoi anche utilizzare una barriera per letto pieghevole che è facile da montare e si ripiega per rifare il letto. Janod , Olmitos , Toddlekind e Disney offrono la migliore chiusura di sicurezza per i bambini.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere