up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bambino

Sonno e riposo - Colore: Nero

()
load

Di cosa ha bisogno un bambino per dormire bene?

Introduciamo i tuoi piccoli ai giocattoli per dormire. I giocattoli aiutano i tuoi bambini a sentirsi al sicuro e offrono comfort ai tuoi piccoli. Realizzati in materiale morbido, traspirante e leggero, i giocattoli del bambino sono un´ottima scelta. Se vuoi acquistare un giocattolo per dormire per il tuo bambino, prendi in considerazione i marchi leader come Tommee Tippee , Cerda Group , Fisher price , Kaloo e 4moms 4moms .

Quando introdurre un giocattolo per dormire

Sebbene i giocattoli per dormire possano essere presentati a tuo figlio da qualche parte intorno ai 12 mesi, tuttavia, puoi anche dare quei peluche prima per renderli familiari. Per far dormire bene il tuo bambino, tutto ciò di cui hai bisogno è trovare un giocattolo per dormire perfetto che non sia troppo grande o pesante per il tuo bambino. Assicurati che non emetta rumori che potrebbero distrarre o svegliare il tuo bambino. Per una notte di sonno confortevole e riposante, i peluche sono la scelta ideale.

Il compagno di sonno perfetto

Un giocattolo per dormire dà al tuo bambino un senso di sicurezza e comfort. I giocattoli per dormire sono oggetti delicati, caldi e adorabili che creano un ambiente rilassante per il tuo bambino. Con i giocattoli al loro fianco, il tuo bambino dormirà più a lungo con il massimo del comfort e del relax. Per lo più, i giocattoli per dormire sono lavabili e facili da pulire.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere