up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Aton M i-Size

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Aton M i-Size

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Aton M i-Size

La dimensione Aton MI offre la più recente tecnologia di sicurezza disponibile. Se installato con la base M (disponibile in aggiunta), il seggiolino per auto è conforme al nuovo regolamento di taglia I. I Size (Un R129) è lo standard europeo per la sicurezza dei bambini, rendendo obbligatorio il viaggio in senso contrario di marcia fino a quando il bambino non raggiunge i 15 mesi. La taglia Aton MI è adatta a neonati e bambini ad un'altezza compresa tra 45 cm e 87 cm (max 13 kg).

L'innovazione modulare soddisfa gli standard di sicurezza
La taglia Aton MI offre un inserto rimovibile per il sedile che garantisce una posizione sdraiata quasi piatta per i bambini prematuri e appena nati. Insieme al sistema LSP e al guscio che assorbe l'energia, l'elaborato concetto di sicurezza aiuta a proteggere il bambino. Il poggiatesta regolabile in altezza, un'imbracatura morbidamente imbottita e il parasole Xxl assicurano una guida confortevole.

Sistema modulare M Line:
Poggiatesta regolabile in altezza in 11 posizioni con guide per imbracatura integrate
Sistema LSP integrato
Inserto sedile rimovibile
Sistema di viaggio
Conforme ai nuovi requisiti e regolamenti europei per i seggiolini auto Un R129 se installato con base


Funzioni:

Sensorsafe - Una clip intelligente che migliora la sicurezza del tuo bambino seduto in macchina:
Tranquillità per te, migliore sicurezza per il tuo bambino. Cybex fonde tecnologia intelligente e design intelligente con l'introduzione di Sensorsafe: aiutandoti a tenere traccia della sicurezza e della salute del tuo bambino. Disponibile per diversi seggiolini auto Cybex Platinum e Gold I Size, la clip Sensorsafe si attacca al sistema di imbracatura. Sensorsafe fornisce avvisi essenziali per aiutare a prevenire situazioni critiche: quando tuo figlio sgancia la clip, se tuo figlio è a rischio di colpi di calore del veicolo a causa dei cambiamenti di temperatura ambiente o di essere lasciato solo in macchina, o se tuo figlio è stato seduto troppo Lungo. Tutti gli avvisi vengono ricevuti tramite Bluetooth sul tuo smartphone tramite un'app intuitiva che fornisce anche indicazioni sull'installazione, video dimostrativi, domande frequenti e altro ancora.

11 posizioni regolabili in altezza:
11 posizioni regolabili in altezza per una vestibilità perfetta e la massima sicurezza. La regolazione in altezza in 11 posizioni consente al sedile di crescere con il bambino e offre un'usabilità estremamente lunga. Le protezioni per la testa e le spalle crescono in base alle esigenze di spazio personale del bambino.

Sistema LSP:
La protezione dagli impatti laterali lineari (sistema LSP) offre una sicurezza extra in caso di collisione con impatto laterale. Il sistema di protezione dagli impatti laterali lineari (sistema LSP) assorbe sistematicamente la forza di una collisione da impatto laterale in una serie lineare di reazioni attraverso l'uso di protezioni per spalle e testa. Allo stesso tempo, l'energia cinetica del corpo causata dall'impatto viene assorbita in una fase molto precoce e la testa viene attivamente condotta in una posizione sicura.

Inserto neonato rimovibile:
Per una posizione quasi distesa piatta per bambini prematuri e piccoli.

Sistema di viaggio:
Compatibile con Cybex, passeggini e passeggini Gb e con altri marchi selezionati.

Sistema modulare M Line:
Questo leggero seggiolino auto soddisfa i più recenti standard di sicurezza e completa il ´Family System´ insieme alla base M e Sirona M2 I Size, offrendo una base per due seggiolini auto.

Tendalino Xxl integrato:
Tettuccio parasole Xxl integrato con protezione solare Upf50 +.

Guscio che assorbe energia:
Assorbe le forze di un impatto e copre in modo protettivo il bambino.

Cinghie a Y extra larghe:
Con cintura morbida e imbottiture inguinali.


Specifiche:

Un R129 I Size
Altezza: 45 Cm 87 Cm
Peso: max. 13 Kg
Età: dalla nascita fino a circa. 24 mesi
Lunghezza: 660 mm
Larghezza: 440 mm
Altezza: 565 Mm
Peso: 4,2 Kg
Manutenzione: fodere in tessuto lavabili in lavatrice a 30 °



Cybex Seggiolino Aton M i-Size è un prodotto che corrisponde alla categoria Seggiolino per auto all´interno dell´assortimento di Bambino sul tuo negozio di Bambini, kidinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di kidinn. Quali sono i vantaggi di Cybex Seggiolino Aton M i-Size? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per Bambini.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Aton M i-Size

Colore
Blu
Gruppo Seggiolino
Sedia Gruppo 0+
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R129 i-Size
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età consigliata
0-15 months
Peso consigliato
0-13 kg
Altezza consigliata
40-83 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up