up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Cybex Passeggino Eezy S

Cybex Passeggino Eezy S

Cybex Passeggino Eezy S

plus
Cybex

Cybex Passeggino Eezy S

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Cybex Passeggino Eezy S

Il compagno più affidabile per i tuoi viaggi quotidiani: questo passeggino leggero da città offre una varietà di funzioni intelligenti per i genitori che vogliono prendersi cura del loro bambino e non preoccuparsi della gestione del passeggino. Grazie al meccanismo di chiusura ad una sola mano rapido e semplice, questo elegante passeggino da città si richiude in un formato compatto e che si regge in piedi da solo in pochi secondi.

- Eezy S+ è leggero e versatile e offe una facile manovrabilità ed è dotato di un cestello semplice e compatto. Grazie al semplice e veloce meccanismo di chiusura ad una mano, questo elegante passeggino da città si richiude in un formato compatto misurando solo 29 x 45 x 59 cm in pochi secondi, lasciando libera l´altra mano. Quando chiuso, grazie alla sua compattezza e leggerezza, Eezy S+ è la miglior soluzione salva spazio - perfetto per i ristoranti, le piccole macchine e in casa senza occupare molto spazio. Creato per i genitori di città, Eezy S+ è un passeggino agile che assicura una passeggiata fluida su tutti i terreni, anche su strade sterrate e di campagna grazie alle sospensioni su tutte e 4 ruote - la tua mobilità e il sonno del tuo piccolo non verranno interrotti. Come sistema da viaggio 2-in-1, Eezy S+ è compatibile con i seggiolini auto della nuova Linea S di CYBEX, offrendo un design funzionale che ti accompagna con stile dai viaggi in auto alle passeggiate.

Meccanismo di chiusura ad una mano:
- Il meccanismo di chiusura ad una mano ti lascia libera l´altra mano per tenere il bambino mentre posizioni l´Eezy S + nella sua chiusura compatta e indipendente.

Ultraleggero:
- Permette una facile manovrabilità quando sei in movimento. Con un peso di soli 7 kg e la sua piega compatta, è facile da sollevare e trasportare.

Sistema da viaggio 2-in-1:
- Viaggio confortevole con un telaio: utilizza la morbida seduta e i premiati seggiolini auto CYBEX & gb (dalla nascita).

Meccanismo di reclinazione, posizione completamente distesa:
- Rende l´Eezy S + adatto fin dalla nascita. Posizioni multiple dello schienale fino a quando non si è completamente sdraiati, assicurandosi che il bambino sia sempre a suo agio.

Ruote grandi con morbide sospensioni:
- Dai ciottoli sconnessi ai marciapiedi irregolari: questo passeggino fornisce esattamente le giuste soluzioni per le avventure quotidiane nella giungla di tutti i giorni.

Cappottina solare XXL:
- La cappottina solare (UPF50 +) è dotata di una visiera personalizzata che protegge il bambino in modo efficace contro il degrado causato dalla luce solare e dalle intemperie.


Caratteristiche:

Borsa da viaggio:
- Riponi semplicemente il tuo passeggino richiuso nella borsa da viaggio e che la tua vacanza abbia inizio!

Cocoon S:
- Offrendo un poggiatesta imbottito e un supporto per il collo, la Cocoon S è un luogo accogliente per i più piccoli a dormire o guardare il mondo che passa. Le cerniere su entrambi i lati garantiscono un ingresso e un´ uscita, rapidi e facili. Cocoon S è compatibile con Balios S, Eezy S Twist e tutti gli altri passeggini che possono essere utilizzati fin dalla nascita.

Organizer:
- Ti aiuta a tenere ordinati tutti i tuoi averi

Sacco invernale:
- Dispone di un´accogliente fodera in pile per la protezione dal vento e dalle intemperie.

Guanti:
- Che si tratti di vento, neve o freddo: i guanti manterranno le tue mani calde.

Parapioggia:
- Protezione da vento e intemperie per il tuo Eezy S+

Barra proteggi bimbo:
- Attacca semplicemente la barra al telaio del tuo Eezy S.

Porta bevande:
- Compatibile con tutti i passeggini della Linea S

Adattatori seggiolino auto:
- Connetti i seggiolini auto CYBEX e gb al telaio di Eezy S.


Specifiche tecniche:

- Peso: Dalla Nascita Ai 17 Kg
- Lunghezza: 805 Mm
- Larghezza: 450 Mm
- Altezza: 1010 Mm
- Peso: 7.0 Kg


Cura:

- Tessuti lavabili in lavatrice a 30°


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con kidinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per Bambini. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Passeggini di Cybex. Richiedi i prodotti per Bambini che sono elencati come Cybex Passeggino Eezy S ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Cybex Passeggino Eezy S

Colore
Grigio
Nero
Tipo di passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Cybex Passeggino Eezy S

Passeggino in alto

-

Passeggino di alta qualità a un prezzo super contenuto

Cybex Passeggino Eezy S

Ottimo acquisto

-

Passeggino cybex acquistato ad un ottimo prezzo. Consegna puntuale anche se sotto le feste. Sito consigliato davvero!

Cybex Passeggino Eezy S

Ottimo Cybex Eezy S

-

Ordine, spedizione e prodotto ottimi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up