up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolone Lemo

plus
Cybex

Cybex Seggiolone Lemo

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolone Lemo

La Nouvelle Solution 4-En-1:

- Le concept CYBEX LEMO est une solution d´assise 4-en-1 pour un confort durable matchant votre lifestyle. Selon les besoins de votre enfant, utilisez l´accessoire adequat et apportez le meilleur confort à votre petit. Un invité et plus de chaise à table ? Aucun souci ! Grâce à l´ajustement à une main intuitif et multiple de la chaise LEMO, passez facilement et en quelques secondes d´une chaise bébé à une chaise adulte. La solution rêvée de la naissance (avec le transat LEMO) à 99 ans.

Regolazione Ad Una Mano:
- La funzione di regolazione ad una mano consente una regolazione facile, veloce e confortevole della LEMO CHAIR in pochi secondi.

Regolazione Dell´Altezza:
- La regolazione individuale dell´altezza assicurano una seduta ergonomica ottimizzata man mano che il bambino cresce e rende la seduta perfetta per le persone di tutte le età successive.

Regolazione Della Profondita:
- Quattro posizioni di regolazione della profondità della seduta assicurano il massimo comfort che accompagna il tuo bambino nella crescita.

Facile Assemblaggio:
- Solo 4 viti - facilmente assemblabile in meno di 3 minuti.

Accessori:
- Accessori disponibili: LEMO Baby Set, LEMO vassoio, LEMO materassino comfort.


Specifiche tecniche:

Sedia LEMO:
- Seggiolone LEMO dalla nascita (con sdraietta), dai 6 mesi e 9 kg circa (con Baby Set).
- Seggiolone LEMO dai 3 anni a circa 99 anni (attorno 95 kg).



Completa il tuo ordine di Cybex Seggiolone Lemo con il nostro assortimento di Alimentazione e prodotti di Seggioloni. Naviga tra le altre categorie Bambini su kidinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per Bambini e ottieni tutte le tue attrezzature Seggioloni al miglior prezzo, garantito al 100% su kidinn!

Caratteristiche Cybex Seggiolone Lemo

Colore
Giallo
Tipo di prodotto
Seggioloni da casa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up