up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL

Protezione Lineare nell´impatto laterale (Sistema L.S.P.):
- Il sistema di protezione lineare laterale (Sistema L.S.P) assorbe l´energia dell´impatto nel primo momento dello scontro. La forza di una collisione laterale è assorbita in una serie lineare di reazioni attraverso l´uso di cuscini laterali protettivi, insieme alle protezioni della spalla e della testa. Allo stesso tempo, l´energia cinetica del corpo causata dall´impatto viene assorbita nella fase iniziale dello scontro e e la testa viene attivamente portata in una posizione sicura.

Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile:
- Il cuscino protettivo (in attesa di brevetto) funziona similmente ad un airbag, riducendo notevolmente la forza dell´impatto distribuendolo in modo uniforme sui materiali che assorbono l´energia. Le zone sensibili del vostro bambino quali collo, la testa e il torace sono ben protetti grazie al cuscino di protezione regolabile. Si regola usando una mano per adattarsi al corpo del tuo bambino e offre più libertà di movimento per il corpo superiore rispetto ai seggiolini auto dotati di cuscino di impatto convenzionali.

Seggiolino 2 in 1:
- Il seggiolino auto cresce con il bambino e può essere utilizzato sino agli 11 anni circa. Nel gruppo 1 il cuscino di protezione regolabile si raddoppia come airbag gonfiabile e, in collisione, protegge dalle lesioni del collo senza restrizioni. Per bambini da ca. 3 anni e più, il sedile può essere convertito facilmente in un gruppo di 2/3 posti dalla serie Solution.

Sistema di aerazione ottimizzato:
- Il sistema di ventilazione integrato permette una temperatura corporea confortevole anche nei giorni più caldi. Un ulteriore elemento del pacchetto comfort è un sistema di canali di ventilazione a rete che attraversano lo schienale e i componenti del seggiolino auto. Questo garantisce una gradevole temperatura della seduta anche nei giorni più caldi.

Poggiatesta regolabile in 12 posizioni:
- Protezione confortevole che cresce con il bambino

Schienale inclinabile:
- Si adatta perfettamente al sedile della vettura

Title ISOFIX Connect:
- Per maggiore sicurezza e stabilità. Può essere utilizzato anche in vetture non dotate di ISOFIX.


Specifiche tecniche:

- PESO: 9 - 36 kg


Vuoi acquistare Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL? Non hai bisogno di altre ricerche! kidinn offre una vasta gamma di modelli Seggiolino per auto esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Bambino su kidinn. Prodotto da Cybex, questo prodotto di Seggiolino per auto arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix SL

Colore
Viola
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 3
Sedia gruppo 2
Sedia Gruppo 1
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età Consigliata
9 months - 4 Years
3.5 - 12 years
Peso Consigliato
9-18 kg
15-36 kg
Altezza Consigliata
100-150 cm
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up