up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile:
- Il cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile riduce il rischio di gravi traumi al collo senza opprimere il bambino (patent pending). Le forze di un incidente frontale sono distribuite nell´ampia superficie del cuscino ed assorbite dai materiali di cui è composto. Questo sistema ricrea la protezione di un airbag esploso e aiuta significativamente a ridurre le forze d´urto in caso d´incidente. Nessun trauma da cintura e le sensibili aree della testa, del collo e gli organi interni sono protetti. Il cuscino di nuova concezione, con regolazione dell´ampiezza ad una sola mano (patent pending) è regolabile per adattarsi perfettamente alla corporature del bambino per il massimo comfort, offre maggiore libertà di movimenti della parte superiore del corpo e la massima sicurezza, soprattutto in caso di incidenti con impatto frontale rispetto ai convenzionali sistemi con cinture a cinque punti.

Seggiolino 2-in-1:
- Il seggiolino cresce con il bambino e può essere utilizzato per oltre 11 anni. Come Gr. 1 il cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile agisce come un airbag esploso ed in caso di incidente protegge in modo ottimale anche la delicata zona del collo, senza opprimere il bambino. Per i bambini di oltre 3 anni il seggiolino si trasforma facilmente nel gruppo 2/3 della serie Solution.

Protezione lineare nell’impatto laterale a regolazione indipendente:
- La protezione lineare nell´impatto laterale a regolazione indipendente (sistema L.S.P. Plus) in caso di incidente assorbe l´energia dell´impatto fin dai primi istanti. La forza di una collisione con impatto laterale viene sistematicamente ridotta e assorbita dalle protezioni laterali a regolazione indipendente in unione con le protezioni per le spalle e per la testa. Allo stesso tempo l´energia cinetica del corpo dovuta all´impatto viene immediatamente assorbita e la testa immediatamente riportata nella posizione di sicurezza. Le protezioni L.S.P. possono essere regolate individualmente secondo l´abitacolo.

comoda funzione reclinazione ad una sola mano:
- Per viaggi comodi e rilassanti Grazie ad una pratica funzione reclinazione il seggiolino si regola nella posizione sonno ad una sola mano.

Poggiatesta reclinabile in 3 posizioni:
- Il poggiatesta reclinabile brevettato CYBEX garantisce una protezione ottimale in caso di impatto laterale. Questa tecnologia rivoluzionaria sposta in modo sicuro il punto di equilibrio della testa del bambino leggermente indietro e impedisce che cada in avanti quando il bambino dorme. In caso di collisione con impatto laterale, la testina sensibile del bambino rimane all´interno della zona di sicurezza del sedile, garantendo una protezione ottimale. Inoltre, il nostro poggiatesta a 3 posizioni brevettato offre una posizione di riposo più confortevole per un viaggio sicuro e tranquillo.

ISOFIX Connect:
- più sicurezza e stabilità

Guscio ad alto assorbimento d´urto:
- Il materiale flessibile della struttura assorbe la forza d´urto in caso di incidente

Sistema di aerazione ottimizzato:
- Mantiene una temperatura confortevole

Guide ISOFIX:
- Semplificano l´installazione del seggiolino e proteggono i sedili in stoffa o in pelle. Un set è incluso in ogni seggiolino CYBEX ISOFIX e ISOFIX Connect.

Rivestimento estivo:
- Realizzato in cotone 85% e poliestere 15%. Per una seduta confortevole e fresca anche nelle più calde giornate estive.

Portabevande:
- Il pratico portabevande le mantiene a portata di mano e sicure


Specifiche tecniche:

- Peso: 9 - 36 Kg
- Lunghezza: 430 Mm
- Larghezza: 540 Mm
- Altezza: 700 Mm
- Peso: 9.3 Kg


Cura:

- Manutenzione: Tessuti lavabili in lavatrice a 30°


Non aspettare altro tempo e acquista Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix, puoi metterti in contatto con kidinn attraverso la nostra pagina dei contatti. kidinn offre una collezione esclusiva di Bambino per Bambini e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Bambino farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Seggiolino per auto.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Pallas M-Fix

Colore
Rosso
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 3
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 2
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R129 i-Size
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Reclinabile
Età consigliata
3.5 - 12 years
9 months - 4 Years
Peso consigliato
9-18 kg
15-36 kg
Altezza consigliata
61-105 cm
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up