up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Sirona M2 I-Size Base M

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Sirona M2 I-Size Base M

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Sirona M2 I-Size Base M

CYBEX Sirona M2 i Size è conforme ai nuovi requisiti e regolamenti europei per i seggiolini auto UN R129. Questo "regolamento sulle dimensioni" stabilisce che i bambini di età pari o inferiore a 15 mesi devono viaggiare in un seggiolino per auto rivolto all'indietro, che è considerato il modo di trasporto più sicuro da molti esperti, tra cui organizzazioni dei consumatori e della salute come quali? ADAC e l'organizzazione tedesca indipendente per i test sui consumatori Stiftung Warentest.

Quando si utilizza CYBEX Sirona M2 i Size, il bambino può essere trasportato in posizione posteriore dalla nascita fino a raggiungere 105 cm di altezza (circa 4 anni). Il nuovo design intelligente significa che anche i bambini più alti hanno molto spazio per le gambe per sedersi comodamente. Ma non occupa nemmeno troppo spazio: Sirona M2 i Size può essere facilmente installato su auto più piccole. Funzionalità aggiuntive come la funzione reclinabile con una sola mano offrono ulteriore comodità e facilitano l'uso quotidiano.

Caratteristiche:

Rivolto all'indietro fino a 105 cm

In alternativa rivolto in avanti da 16 mesi e 76 cm

Sistema LSP integrato

Una mano si adagia funzione

Poggiatesta regolabile in altezza

Fare clic nel sistema per modificare la posizione del sedile

specifiche tecniche:

Altezza: 45 cm 105 cm

Peso: max. 19 kg


Stai pensando di acquistare Cybex Seggiolino Auto Sirona M2 I-Size Base M? Questo è uno dei migliori prodotti da kidinn, il negozio di Bambini online. Il prezzo è 0 €, tempo limitato! Da kidinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Cybex al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per Bambini hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Sirona M2 I-Size Base M

Colore
Rosso
Beige
Gruppo Seggiolino
Sedia Gruppo 1
Sedia Gruppo 0+
Installazione
ISOFIX
Omologazione
UN R129 i-Size
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età consigliata
0-15 months
9 months - 4 Years
Peso consigliato
0-13 kg
9-18 kg
Altezza consigliata
40-83 cm
61-105 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up